Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
...top ten discussioni coniugali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio"Ma si può sapere cosa fai tutto quel tempo al computer?"
...la tua è più garbata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah niente di che, un natale mi ricordo che eravamo in autostrada e mi era arrivato un messaggio d'auguri da un numero che manco conoscevo e mi ha tirato una sberla in faccia e quasi volo fuori strada.
Un'altra volta mi ero alzato e lei mi fa: porti in giro nexus? (il suo labrador) .Io l'ho rifilato alle sue amiche. il cane si è tagliato e lei ha preso un cacciavite e voleva infilzarmi per finta credo. Però mica lo so se per finta proprio. Ma si parla di un sacco di tempo fa. Ultimamente di litigare con donne non mi è mai successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioN°2: "Ma sei fissato con questa storia della palestra!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma generalmente sono scuse del ***** per rompere le palle. Vorrei vedere se fossimo tutti amoebe senza interessi lì a poltrire guardando la tv.
altra cosa sono le uscite con gli amici. A quanto pare per lei non ne dovrei avere. Purtroppo per lei faccio e farò sempre quel che mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazzardo una 3 x te: gli integratori
Probabilmente mi compatiscesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioN°2: "Ma sei fissato con questa storia della palestra!"
Invece vive lontano dai suoi e l'argomento visite ai suoceri è a dir poco spinoso...per non parlare di quanto si sente al telefono con la madre...consolatemi! E' così anche per voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMah, ti dirò:all'inizio si, poi non ci ha più fatto caso.
Probabilmente mi compatisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè è normale,se ti vede uscire con l'ossy...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...invece in questo caso son fortunato! Fa palestra pure lei ed è quasi peggio di me...
Invece vive lontano dai suoi e l'argomento visite ai suoceri è a dir poco spinoso...per non parlare di quanto si sente al telefono con la madre...consolatemi! E' così anche per voi?
Sai, con i genitori anziani bisogna collaborare per aiutarsi reciprocamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiodigli che te li ha consigliati il veterinariosigpic
Commenta
-
Commenta