...top ten discussioni coniugali...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    L'ultimo litigio è stato a causa del carburatore che ho pulito con la nafta nel lavandino di cucina... Si è incazzata perchè l'ho messo ad asciugare insieme ai piatti
    Si ragazzi.. ma questi sono motivi VALIDI.. ekkec*****..
    Le donne, invece, quando vogliono discutere DISCUTONO.. per qualsiasi cosa.. sia ke la fai bene sia ke la fai male...

Il vero problema è quello.. Hai fatto qualcosa ke l'ha fatta incazzare..? Magari hai guardato il culo della tipa ke c'era in coda al super davanti a te..? Bene.. te la farà pagare a casa.. sia ke l'aiuterai a fare i mestieri sia ke nn l'aiuterai.. sia ke guarderai la partita sia ke nn la guarderai.. tutto qui
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Le donne, invece, quando vogliono discutere DISCUTONO.. per qualsiasi cosa.. sia ke la fai bene sia ke la fai male...

Il vero problema è quello.. Hai fatto qualcosa ke l'ha fatta incazzare..? Magari hai guardato il culo della tipa ke c'era in coda al super davanti a te..? Bene.. te la farà pagare a casa.. sia ke l'aiuterai a fare i mestieri sia ke nn l'aiuterai.. sia ke guarderai la partita sia ke nn la guarderai.. tutto qui

beh io nel 2004 con la mia ex ungherese le faccio. Oh ci penso io alla lavastiviglie pensando di fare l'uomo di casa. E misi al posto del finish ultra le proteine della polichimica nel caricatore
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

...ahimè sì...anche se la strada della collaborazione è cmq fruttuosa: se non altro le disarmi dal punto di vista del rinfacciarti che a tu a casa non fai un ***** e invece lei, etc, etc...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...ahimè sì...anche se la strada della collaborazione è cmq fruttuosa: se non altro le disarmi dal punto di vista del rinfacciarti che a tu a casa non fai un ***** e invece lei, etc, etc...
          Certo.. farla è meglio ke nn farla.. Ma questo ti difenderebbe in un'aula di tribunale, nn quando sei in casa con una donna inversa ke vuole discutere..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            beh io nel 2004 con la mia ex ungherese le faccio. Oh ci penso io alla lavastiviglie pensando di fare l'uomo di casa. E misi al posto del finish ultra le proteine della polichimica nel caricatore
            AHahahah fingersi demente per essere svincolato da ogni obbligo domestico è una buona tattica

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ...e quando sei andato a riaprire la lavastoviglie invece dei piatti hai trovato Master Wallace abbarbicato al carrello tutto imbrattato di cacao che ti ha detto:"...lucida valutazione."

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

Io ho notato che quando mia moglie incomincia a stressare troppo le palle per qualsiasi cazzata, la cura migliore è una bella bombata e dopo è molto ma molto più mansueta!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

pero' sull'altro piatto della bilancia bisogna anche ponderare che ti e' vicina nei momenti di flaccidita' e non ne approfitta per stressare un primato......che poi come tutti sappiamo e' solo di effimera vana quanto caduca turgidita'.....

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

Lo so che ho fatto una cazzata ma alla fine ci siamo messi a ridere.. eppoi io sono a casa mia, se non le sta bene la porta è quella... è già troppo che le ho dato il posto della moto....

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                      Io ho notato che quando mia moglie incomincia a stressare troppo le palle per qualsiasi cazzata, la cura migliore è una bella bombata e dopo è molto ma molto più mansueta!
                      Anke qualke legnata con un bastone di quercia potrebbe portare risultati

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

Non sto scherzando, guarda che è proprio così, funziona!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Io scherzo...la amo davvero tanto..se solo volesse mi farebbe il culo così

(_____________________________________________________________)

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

E' vero cmq, il sesso risolve un buon 70% di rotture di ***** o almeno le ammorbidisce..

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Non sto scherzando, guarda che è proprio così, funziona!!!

è un ottimo rimedio ma non sempre funziona

Commenta

• IronPaolo
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 1938
                                • 377
                                • 16
                                • Send PM

Un motivo per cui ultimamente mia moglie si è incazzata è che le ho detto "ma lo sai che sul forum tu saresti una MILF?"

Mi ha chiesto cosa fosse una MILF (lo ammetto, era una parola che non conoscevo e grazie a voi ho ampliato la mia cultura). Poi si è incazzata di brutto ah ah ah ah ah ah

Non ho indagato se si è incazzata perchè le ho dato della vecchia o della t(beeepp)ia. Probabilmente per la vecchia

L'uomo deraglia nella fascia 40-50 anni, ed è un soggetto a rischio per possibilità di enormi cazzate, le donne deragliano prima, fra i 30 e i 40. Anche in questo, sono più precoci di noi eh. La mia ha 35 anni, e sento che mi stanno spuntando di nuovo quegli strani bozzi in testa, prima ricoperti di soffice peluria vellutata, poi in autunno diventano veri e propri pezzi di legno.

Commenta

Working...
                                X