il tuo titolo sarebbe IMMONDO
io sono leggenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora sto film si puo' sapere com'e'?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioInsomma.. divertente.. un pizzico di tensione, qualke effetto speciale, qualke scena d'azione.. Ma, per esempio, se hai visto "28 giorni dopo".. bè, sono pianeti diversi, il secondo al confronto è un capolavoro (e anke in senso assoluto, lo è, secondo me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon l'ho visto "28 giorni dopo"..cast? Anno? Si trova in dvd?....Hai visto qualche film interessante So' in sto periodo? Vorrei andare stasera ma non so che vedere Luxuria di Ang Lee?
Amico mio, 28giorni dopo nn puoi nn averlo visto... uno dei miei 10 film preferiti di sempre.. Cast abbastanza sconosciuto, il regista è Danny Boyle (trainspotting)
Guardalo ke merita... per ora al cinema... nn ho visto nulla di decente, ma i miei amici mi hanno consigliato "La promessa dell'assassino"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Amico mio, 28giorni dopo nn puoi nn averlo visto... uno dei miei 10 film preferiti di sempre.. Cast abbastanza sconosciuto, il regista è Danny Boyle (trainspotting)
Guardalo ke merita... per ora al cinema... nn ho visto nulla di decente, ma i miei amici mi hanno consigliato "La promessa dell'assassino"
"la promessa dell'assassino" l'ho visto, carino ma niente a che vedere con il penultimo di Cronenberg "history of violence" secondo me stupendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi e' sfuggito, lo vedro' sicuramente...in dvd si trova gia'?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio"la promessa dell'assassino" l'ho visto, carino ma niente a che vedere con il penultimo di Cronenberg "history of violence" secondo me stupendo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, è uscito 3/4 anni fa.. han fatto anke il seguito (28 settimane dopo) ke è un film assolutamente inguardabile
Grazie del consiglio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Guardalo ke merita... per ora al cinema... nn ho visto nulla di decente, ma i miei amici mi hanno consigliato "La promessa dell'assassino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiote lo consiglio pure io, STUPENDO, corri a vederlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopure io sono iper appassionato di film...sigpic
Commenta
-
Commenta