Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
io sono leggenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo non parlano...tu per caso sai da quale libro e' ispirato il film?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioI am Legend, 1954, Richard Matheson
http://it.wikipedia.org/wiki/Io_sono_leggenda
Commenta
-
-
Lo sapevo che sarebbe stato una cagata. Ne avevo il tremendo sospetto. Dovevo vederlo ma se mi dite così, e da commenti raccolti, già so che andrò e rimarrò deluso.
Un'altra occasione perduta...
Conveniva lo dirigesse direttamente Danny Boyle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, la benzina si vede ke la pompa fuori da un distributore
L'energia la ricava da un generatore alimentato con quella benzina
I leoni e i cervi ci saranno arrivati da soli
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosi ma che ha la benzina infinita? c'e' il benzinaio eretto direttamente sotto un pozzo di petrolio?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè dai, si parla dell'umanità tramutata in vampiri e tu stai a sindacare di quanto poco credibile sia sto fatto della benzina Ray
il fatto ke l'umanità diventi vampiresca è la base del film... ma accettare quello nn ti costringe ad accettare tipo ke will smith possa volare... no..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè dai, si parla dell'umanità tramutata in vampiri e tu stai a sindacare di quanto poco credibile sia sto fatto della benzina Ray
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosaranno scappati dallo zoo gli animali, immagino.
Però la cosa che non capisco è come sono fatti i vampiri/infetti. Nel film con charlton heston hanno semplicemente gli occhi bianchi e sono ipersensibili alla luce, ma sono dotati di parola e intelligenza, difatti c'è dialogo tra charlton e il "capo" degli infetti. Qui da quanto avete detto sembrano mostrini. Ma parlano?Last edited by bersiker1980; 15-01-2008, 17:51:28.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEvidentemente il film con Heston è più fedele al libro..il film con Will Smith invece è molto diverso: cmq il libro secondo me è una pietra miliare della fantascienza oltre che un capolavoro di originalità....volete che vi racconti come finisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE' diversa la fine del libro dal film? O hai letto solo il libro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioHo letto il libro 2 anni fa e visto il film sabato scorso. La fine del libro è completamente diversa rispetto a quella del film... e anche la trama è abb. differente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVoglio sapere ...spiega..
Alla fine creano una nuova società vampirica, con le sue regole e le sue leggi.
All'interno di questa nuova società mondiale Neville è il diverso, il mostro.
Paradossalmente,infatti, in una società "mostruosa" l'unico "normale" è diventato il "mostro".
Il libro si conclude con le considerazioni del protagonista che osserva come in passato, nella società dei "normali", i vampiri fossero creature mitologiche, leggendarie. Ora il ruolo si è invertito:le madri vampire raccontano ai figlioletti di questa strana creatura che vive di giorno, solitaria e terribile.... il libro si conclude con Neville che pensa: "io, sono leggenda".Last edited by bersiker1980; 15-01-2008, 19:19:11.sigpic
Commenta
-
Commenta