If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il film e' bello finche' non arriva la ragazza, poi si smonta l'azione.
le animazioni non sono un granche'
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ma si.. al massimo un mezzo punto in più.. nn oltre
Altra cagata, all'inizio quando gira per la città deserta in makkina a 200 all'ora riskiando di fare un incidente.. poi volevo vedere come rientrava a casa..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
si beh, da questo punto di vista ci sono incongruenze ben piu' gravi: la benzina chi gliela da? l'energia elettrica chi gliela da? i cervi e i leoni chi ce l'ha portati?
Originariamente Scritto da psicouno
si beh, da questo punto di vista ci sono incongruenze ben piu' gravi: la benzina chi gliela da? l'energia elettrica chi gliela da? i cervi e i leoni chi ce l'ha portati?
Bè, la benzina si vede ke la pompa fuori da un distributore
L'energia la ricava da un generatore alimentato con quella benzina
I leoni e i cervi ci saranno arrivati da soli
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Però la cosa che non capisco è come sono fatti i vampiri/infetti. Nel film con charlton heston hanno semplicemente gli occhi bianchi e sono ipersensibili alla luce, ma sono dotati di parola e intelligenza, difatti c'è dialogo tra charlton e il "capo" degli infetti. Qui da quanto avete detto sembrano mostrini. Ma parlano?
Però la cosa che non capisco è come sono fatti i vampiri/infetti. Nel film con charlton heston hanno semplicemente gli occhi bianchi e sono ipersensibili alla luce, ma sono dotati di parola e intelligenza, difatti c'è dialogo tra charlton e il "capo" degli infetti. Qui da quanto avete detto sembrano mostrini. Ma parlano?
Sono pallidissimi per assenza di pigmentazione (da qui l'ipersensibilità alla luce) molto magri (perkè nn hanno da mangiare) ma cmq fortissimi
Nn parlano, urlano e basta
Ripeto, ricordano vagamente come fisionomia e movenze i robot di "io robot"
No non parlano...tu per caso sai da quale libro e' ispirato il film?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta