Film abbastanza interessante....però vedi lo stesso personaggio dall'inizio alla fine del film
io sono leggenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rambo86 Visualizza MessaggioPoi ci sono molti controsensi...
.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAveva un generatore per fare la correntesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggioa me è piaciuto molto ma secondo me poteva essere sviluppato meglio nella fine e cmq le animazioni erano molto deludenti i tipi erano uguali a quelli della mummia
La fine è troppo compressa.. andava sviluppato meglio
E' vero anke ke nelle scene concitate i vampiri erano uguali in movenze e sembianze ai robot di "io robot"
Nel complesso il film è carinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi...che alimentava grazie alla benzina presa da un distributore manuale...come se dopo 3 anni potesse esserci ancora benzina nei serbatoi delle stazioni di rifornimento...per non parlare dei serbatoi delle autoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCmq Will Smith è bravo...e in questo film ha un fisico da paura: altro che Vin Diesel!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogrand fisico will smith, anche in "I Robot" qndo si toglie la maglia....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi...che alimentava grazie alla benzina presa da un distributore manuale...come se dopo 3 anni potesse esserci ancora benzina nei serbatoi delle stazioni di rifornimento...per non parlare dei serbatoi delle autoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn questo film will smith è la metà di quello ke era in Io Robot dov'era davvero grosso
Will Smith ha 40 anni eh...certo, la chimica aiuta....
Poi, quanto ***** è alto?? sembra 2 metri nel film!Last edited by bersiker1980; 14-01-2008, 11:10:25.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioho letto che dal libro avevano già tratto un paio di film, sapete per caso quali sono? O se è vero?
1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra (The Omega Man) - Un film di Boris Sagal. Fantascienza, USA, 1971.
si e' vero, io ricordo questo film con charlton heston davvero molto bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma non mi sembrava fosse così definito...caspita qui ha il sixpack a vista e pettorali e bicipiti scolpiti!
Will Smith ha 40 anni eh...certo, la chimica aiuta....
Poi, quanto ***** è alto?? sembra 2 metri nel film!
Anke Coleman ha 40 anniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=14885
si e' vero, io ricordo questo film con charlton heston davvero molto bello
1975 Occhi bianchi sul pianeta terra
visto....
e ho anche visto "Io sono leggenda"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque mettere come unico sopravvissuto una mezza **** come Will Smith e' davvero un insulto all'umanita', potevano scegliere qualcuno di piu' cazzuto
(master docet)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi, in effetti, l'incongruenza più grande del film è stata vedere un ***** medico...
(master docet)
soprattutto con quella faccia da addormentato , almeno avessero messo DEnzel washingtonsigpic
Commenta
-
Commenta