Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
io sono leggenda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
..attendo con trepidazione poi american gangster col grande Denzel, lui non delude
Fatto bene, non c'è dubbio, ma mi ha lasciato un po' indifferente, non è di quelle storie che ti incollano veramente allo schermo, forse perchè è piuttosto lungo (+ di 2 ore e mezza).
In sintesi, non male, ma forse dovrei vederlo + di una volta per apprezzarlo bene.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioho letto che dal libro avevano già tratto un paio di film, sapete per caso quali sono? O se è vero?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggioanche un episodio dei simpson quelli di Hallowen dove Homer dice ai mostri:"Fatemi largo monachelli"
Commenta
-
-
Anche io l'ho visto e sinceramente mi aspettavo di meglio...storia abbastanza scontata dall'inizio alla fine...se non ci fosse stato will smith il film era da dimenticare...ma will è stato davvero bravo e ha salvato il risultato finale..
Commenta
-
-
-
mi è piaciuta la prima parte
la seconda fà letteralmente cagare, con libro non c'entra per niente (evvabbè può anche non essere un difetto), si trasforma nel solito polpettone eroe di turno/buonismo/speranza e cmq è del tutto sconclusionata, non si capisce neanche perchè i mostri non possano andare alla luce visto che vampiri non sono...
will smith riesce a fare in tutto 2 espressioni, che sia pensieroso oppure che si stia cagando sotto è sempre la stessa
gli effetti speciali sono ridicoli ma come si fà a giudicarli buoni se si vede che i mostri sono fintissimi???
consiglio Halloween al suo posto
Commenta
-
-
L'ho visto stasera..... solito film Hollywoodiano, non male.
Il prossimo mi becco Halloween, ho un debole per i file di Rob Zombie, avete visto questo : http://www.amazon.com/gp/product/B000AXWHSA
E non male anche questo : http://www.amazon.com/gp/product/B00009MGEM/
Commenta
-
Commenta