Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io sono leggenda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sono leggenda

    allora che ne pensate di questo film appena uscito? a me in molti hanno consigliato di leggere prima il libro che sembra essere piuttosto diverso dal film e con una storia più avvincente.
    Leggendo le varie opinioni su diversi siti di cinema ci sono opinioni contrastanti,, insomma chi l'ha visto che ne pensa?

    ..attendo con trepidazione poi american gangster col grande Denzel, lui non delude

    #2
    Bello! Molto particolare...l'ho visto ieri sera!

    Commenta


      #3
      Io ho letto il libro anni fa.Mi è piaciuto molto,il film nn l'ho ancora visto,ma credo ci siano parecchie differenze.
      Al libro do un 7,5.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        ..attendo con trepidazione poi american gangster col grande Denzel, lui non delude
        non posso che quotarti. ag lo vado a vedere di sicuro

        Commenta


          #5
          Ma nn doveva uscire il 25

          Commenta


            #6
            a me è piaciuto molto ma secondo me poteva essere sviluppato meglio nella fine e cmq le animazioni erano molto deludenti i tipi erano uguali a quelli della mummia

            Commenta


              #7
              ho letto che dal libro avevano già tratto un paio di film, sapete per caso quali sono? O se è vero?

              Commenta


                #8
                come è un film che consigliate di vedere? io sono mezzo tentato...
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  ma si dai vai a vederlo deadlift per me merita di spenderci 5 euro!
                  @ cousin si anche questo credo sia un remake di un vecchio film che dovrei avere in dvd da qualche parte!

                  Commenta


                    #10
                    ho googleato. Ne hanno tratti 2 dal libro, uno vecchissimo con il buon Vincent Price, e l'altro degli anni 70 con charlton heston. Il secondo l'ho visto e mi è piaciuto. Mi pare fosse quello con lui che di giorno va al cinema a vedersi il ducomentario su Woodstock e la sera si barrica in casa e gioca a scacchi da solo

                    Commenta


                      #11
                      Visto ieri sera. Mi è piaciuto molto. Ero davvero preso dal film.
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        Visto ieri sera appunto , piacevoli effetti speciali , bravo smith , ma la storia non regge............finale di una banalita' paurosa!!

                        Ha deluso le mie aspettative

                        Commenta


                          #13
                          Il libro è eccezionale secondo me: sicuramente uno dei più originali sul genere vampiri.
                          Il film è carino, ma diversissimo dal libro...quasi non sembra neppure la stessa storia!
                          Cmq Will Smith è bravo...e in questo film ha un fisico da paura: altro che Vin Diesel!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            SI fa le trazioni alla sbarra senza maglietta...madonna bello scolpito!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                              Cmq Will Smith è bravo...
                              quoto...

                              la ricerca della felicità ..è un film spettacolare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎