Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
Il calcio di una volta quello dei bei tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquesto è anni 70il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
io volta a casa di mio cugino mettendo un grande cuscino a terra su cui io mi stesi gambe all'aria mezze piegate.....lui inizia a saltellare sul letto per darsi spinta....salta e facciamo la catapulta infernale.......lui si schianta a terra.........mi ricordo ke scoppio' a piangereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioè una vita che non lo vedevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioa memoria primi anni '80.
lo stile è anni 70 me ne intendo
pensa che l'uomo tigre il primo è del 1968-69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomongolo in italia arrivavano sempre dopo 6 o 7 anni dall'uscita
lo stile è anni 70 me ne intendo
pensa che l'uomo tigre il primo è del 1968-69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogiusto, i disegni, lo stile è dell'uomo tigre...i tempi corrispondonoanche se il primo i disegni erano abbastanza immondi però efficaci e molto più violendo del secondo che era anni 80 ma c'era molta meno violenza e sangue
Commenta
-
-
...pero' era proprio forte Holly.......gran controllo di palla dribbling eccezionale velocissimo...gran tiro.....acrobazia stupenda.....una specie di van basten...peccato ke era ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...pero' era proprio forte Holly.......gran controllo di palla dribbling eccezionale velocissimo...gran tiro.....acrobazia stupenda.....una specie di van basten...peccato ke era ******http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe perchè benji...poveraccio un talento sempre alle prese con l'infortunio alla caviglia che lo perseguiterà....
cavolo Benjy è sempre stato maskio tosto e con un carattere di ferro......
peccato aveva la caviglia di van bastenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiotroppo bella la sigla della seconda serie.....e vi ridordate il portiere fenomeno che si dava lo slancio sui pali????
Ed warnerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta