Il calcio di una volta quello dei bei tempi
Collapse
X
-
anke io ho sempre amato Julian Ross........infatti mi sto facendo i capelli come i suoiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio.. e i due gemelli che strusciavano uno sopra l'altro per mezzo campo?
indimenticabile poi la puntata in cui holly manda la sfida a benji scritta su un pallone lanciato dal tetto di un palazzo che sorvola mezza città
non era un palazzo, era una collina e stava con Bruce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioanke io ho sempre amato Julian Ross........infatti mi sto facendo i capelli come i suoi
tu si pazz uagliò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio.. e i due gemelli che strusciavano uno sopra l'altro per mezzo campo?
indimenticabile poi la puntata in cui holly manda la sfida a benji scritta su un pallone lanciato dal tetto di un palazzo che sorvola mezza città
spettacolooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq non mi riferivo ai pomeriggi latte e biscotti a guardare holly e benjy
più che altro era riferito al fatto che tiro della tigree catapulta infernale cose che facevo davvero nella realtà
anche io e tornavo a casa a merda tutto grigio e nero (e le prendevo pure). Oggi ste cose non le vedi più so tutti col cellulare e psp
Commenta
-
Commenta