il primo era mitico... questo non mi ispira... il tempo dei film trash cult è finito.
L'allenatore nel pallone 2
Collapse
X
-
non ha senso fare dei seguiti per film come questo.
Però alla fine la curiosità di molti prenderà il sopravvento.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioStasera vado a vederlo qualcuno l'ha già visto?
Grande Oronzo Canà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioil primo era mitico... questo non mi ispira... il tempo dei film trash cult è finito.
Commenta
-
-
chi lo va a vedere, nn è che si deve aspettare un film da oscar...perchè il primo era un capolavoro? basta che faccia fare qualche risata di pancia...
Commenta
-
-
l'ho visto ieri sera..era l'unico che potevo vedere visto che la maggior parte li ho visti tutti..
i film con de sica, boldi, banfi(eccetto vieni avanti cretino) e abatantuono(eccetto attila) non sono il mio genere..anzi..ma vabbè
beh sono rimasta così alla fine dello spettacolo
e durante
la mia amica che ha visto il primo mi aveva parlato bene quindi mi aspettavo qualcosa di + carino ma l'ho trovato anche noioso..
l'unica battuta della v di vaffanculo..ma..capiraiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioi film con de sica, boldi, banfi(eccetto vieni avanti cretino) e abatantuono(eccetto attila) non sono il mio genere..anzi..ma vabbè
Commenta
-
Commenta