Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Rocky
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl grande Cianti diceva che entro 3-4 anni, chiunque mediamente dotato poteva avere almerno 44 di braccio.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiofigurati sono ad 1/3 della mia forma migliore....poi in un forum si fanno tante chiacchere ... non so potrei dire che tengo un rinoceronte in casa..oppure che ho vinto 2 volte gli europei di bb ma che però le foto sono andate distrutte in un incendio..insomma tante cose
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl grande Cianti diceva che entro 3-4 anni, chiunque mediamente dotato poteva avere almerno 44 di braccio.
spero che dopo aver proferito tale idiozia abbia poi finalmente fatto quella telefonata agli alcolisti anonimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon sono baciato dalla genetica e sono partito con 22 di cm e 52 chili.. deduco che cianti era un folle.. ma ho ancora 3 anni e mezzo x autosmentirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe non ci arrivi, non devi dedurre che il Grande Cianti era forse un folle, bensi' dovrai renderti conto che non sei mediamente dotato. Semplicemente.
temo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHo appena rimediato ad uno dei miei gravi errori: ho visto il primo rocky. Ora per arrivare a 40cm di braccia ed entrare nel mondo del BB (cit. Master) mi basta questo o devo vedere tutti gli altri?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSemplice.Un vero BB ha sempre i delts stondati.SE poi sono anche grossi, meglio.
E' una caratteristica che distingue il BB dall'atleta normale.Non parliamo poi dei sedentari. . .una pena. ..
Allora quando qualcuno ti dice cose ridicole tipo:
ma tu quante flessioni fai. . .oppure. . .riesci a correre per 10 kilomteri?
Tu ti spogli,fai la posa di Levrone,( quella a braccia unite davanti al corpo. .) e gli dici:
IO pompo.Non corro o faccio flessioni.
Tutto cio' derva da un famoso aneddotto del grande Bruce Lee.
Una volta in uno studio televisivo, un saccente mestro di Tai Chi, invito' Bruce vicino a lui e gli chiese di spingerlo, in modo che lui potesse dimostrare la solidita' di una sua certa postura.
Bruce si avvicino. . e poi improvvisamente gli tiro' un fortissimo pugno in faccia. .
Il povero maestro cadde a terra con il naso rotto e disse, sconcertato:
Peche' lo hai fatto?
E Bruce:
Io tiro pugni, non spingo!
Spero che il concetto sia chiaro.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio***** domani ho un esame e cmq non riuscirei a scaricarli tutti in tempo... sono fottuto, vero?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta