If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
al 12 se non hai accumuli adiposi sparsi per il corpo si sta ancora benino.
l'addome dovrebbe vedersi decentemente
l'addome si intravedeva purtroppo il mio punto debole è proprio quello, da ex obeso ho tendenza all'adipe localizzato, anche se x contro, mi ha dato zampe grosse e giunture forti.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
l'addome si intravedeva purtroppo il mio punto debole è proprio quello, da ex obeso ho tendenza all'adipe localizzato, anche se x contro, mi ha dato zampe grosse e giunture forti.
p.s. dai basta non andiamo troppo ot
ok
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
certo.
poi immagino che concentri gli allenamenti più pesanti nei giorni post ricarica.
o almeno così parrebbe aver più senso.
non so se abuso del tuo tempo e della tua pazienza ma fai una vita interessante.
vivi in una località turistica giusto?
fornita di palestre e pullulante di turisti(e turiste per giove) occidentali.
il ritmo della tua vita segue quello occidentale quindi?
del tipo fra un pò esci e te ne vai per locali?
nessun problema e nessun abuso
di solito e' cosi'.Al momento invece ho mia madre che e' venuta a trovarmi per qualche settimana e di conseguenza faccio una vita piu' rilassata.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Per me è impossibile sottrarsi, in questi momenti, al fascino della poesia delle rovine, la stessa che ispirò il celebre epigramma di Antipatro di Sidone, quando vide le rovine di Corinto:
Dov'è la tua mirabile bellezza, o dorica Corinto? E le corone delle tue torri e le antiche ricchezze, i templi degli Dèi, i tuoi palazzi? Dove le tue donne, dove le folle immense del tuo popolo? Nemmeno un segno rimane di te, infelicissima! Divorò tutto a rapina la guerra. Solo noi Nereidi, figlie di Oceano, immortali, come alcioni, siamo rimaste a piangere le tue sventure
In questo senso le aree archeologiche isolate, abbandonate o comunque poco noto valgono mille Partenoni.
Place me on Sunium's marbled steep, Where nothing, save the waves and I May hear our mutual murmurs sweep . . .
(Impossibile ora trattenere lo stordimento, la profonda emozione, la Nòstos-Algìa: il desiderio del ritorno)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
dopo gli ot matabolici torniamo a parlare di Ellada...
Sono entrambe testimonianze di una cultura che va scomparendo purtroppo.La seconda foto e' il teatrino di Karagiosis,personaggio di Atene le cui vicende si svolgono sotto la dominazione turca.
File Allegati
ooo maròò un napoletano che rinuncia a la pizza e i babà...nun se mai vist!!
presente
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
cmq bel 3d anche se per il clima "torrido" io non ci soffrirei in Grecia...
Ho sofferto a Cefalù ed Agrigento, figuriamoci ad Atene...
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Pinu',vivo da 5 anni con 40 gradi fissi al 80% di umidita'...il clima e' l'ultimo dei problemi
suppongo però che sia ventilata l'isola, no?
Già qui fa troppo caldo per i miei gusti
OT: che bei paesaggi...
in effetti a volte mi escono foto che mi chiedo come cavolo sia riuscito a fare
Quello che e' straordinario della Grecia e' che il limitato sviluppo urbanistico(14 Milioni di abitanti di cui 5 ad Atene e 3 a Salonicco),ha lasciato intatti gli scenari di tremila anni fa.Quello che osserviamo noi,e' lo stesso paesaggio che guerrieri,eroi,filosofi e cittadini comuni contemplavano nel passato.Questo pensiero mi ha fatto emozionare infinite volte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta