If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma....l' Atene moderna...sembra bruttina, vedo un ' unica distesa di cemento....o sbaglio?
l'atene moderna è piuttosto brutta.
c'è una discreta fauna femminile anche se penso dovuta alla presenza straniera.
è caotica sullo stile di napoli,si mangia bene ma d'estate è una fortezza inespugnabile con i suoi 50 gradi
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
limitata...Il bronzo e' di Poseidone ma alcuni pensano che sia Zeus.Cmq Mauro potrebbe chiarire
Questione ancora dibattuta: in sostanza tutto dipende dal capire cosa teneva in mano la statua: un tridente indica Poseidone, un fulmine Zeus. E' evidente che sta scagliando qualcosa, ma quale dei due? Diciamo che a favore di Poseidone sta il fatto che è stata rinvenuta al Capo Artemisio e, normalmente, sui promontori stavano proprio i templi del dio del mare.
questa cosa è interessantissima. ma ad un volgare buonomo da strada potrebbe passare inosservata, dunque la stresso: l'aneddoto mitololgico che riporti, presuppone che gli antichi greci pensassero che la terra fosse rotonda!?
Certo, non pensavano che la terra fosse rotonda, ne erano scientificamente sicuri, dalla misurazione dell'ombra, ad esempio. Già Pitagora, poi Aristarco e tutti i maggiori fisici greci lo ribadirono.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
l'atene moderna è piuttosto brutta.
c'è una discreta fauna femminile anche se penso dovuta alla presenza straniera.
è caotica sullo stile di napoli,si mangia bene ma d'estate è una fortezza inespugnabile con i suoi 50 gradi
tutto vero ma lasciami aggiungere qualcosa...in primis la colpa del suo stato attuale si deve a 400 anni di dominazione turca(e non solo...anche noi abbiamo le nostre colpe),poi per quanto caotica,e' un posto sicuro dove puoi girare alle 4 di notte con un Patek al polso senza nessun pensiero.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
sei stato in laconia the alex?
è poco commerciale ma sparta(per il nome) e mistra per la bellezza estrema meritano una capatina.
è bello viaggiare attraverso l'entroterra greco.
il cibo è ottimo,tra l'altro
ehehe...la mia "base" e' la Messinia.Kalamata per la precisione e si trova a pochi km da Sparta.
Il Peloponneso e' la mia parte preferita anche se per motivi "economici" saro' costretto ad optare per Atene.
tutto vero ma lasciami aggiungere qualcosa...in primis la colpa del suo stato attuale si deve a 400 anni di dominazione turca(e non solo...anche noi abbiamo le nostre colpe),poi per quanto caotica,e' un posto sicuro dove puoi girare alle 4 di notte con un Patek al polso senza nessun pensiero.
è davvero un posto cosi' sicuro? non l'avrei mai detto, anzi ho sempre avuto una immagine piuttosto "negativa" e poco sicura della metropoli greca (o vabbhè non ci sono mai stato D: )
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Come mai hai cambiato programma? Ero rimasto saresti andato in Australia a vivere...e' stato il viaggio in grecia a farti cambiare idea?
P.s. Bellissime le foto.
Grazie Chobo
L'Australia era una delle possibili candidate insieme all'Argentina e alla Grecia.
In Argentina mi sarebbe tutto facile per la presenza di mia madre,l'Australia mi aveva affascinato per le sue potenzialita' e per il tenore di vita ma entrembe hanno degli enormi lati negativi.In primis,e questo vale per entrambe,la lontananza dall'Italia.Fa piacere sapere di avere posti,famiglia,amici etc ad un'ora di volo.
Last but not least c'e' un discorso culturale...dopo anni passati nel diverso,cerco qualcosa che sia uguale o cmq simile a quello che sono io e non consideriamo i lati pratici...muoveri in Europa da europeo offre non pochi vantaggi.
è davvero un posto cosi' sicuro? non l'avrei mai detto, anzi ho sempre avuto una immagine piuttosto "negativa" e poco sicura della metropoli greca (o vabbhè non ci sono mai stato D: )
una decina di anni fa si inizio' a sviluppare un incremento degli scippi nella zona di Plaka,ovviamente a danno dei turisti e con ripercussioni sul turismo stesso.Iniziarono ad arrestare gli scippatori e tutti indistintamente sono stati condannati a 15 anni,senza sconti ne' riduzioni...."strano" ma di scippi e cose simili non se ne sente piu' parlare.
una decina di anni fa si inizio' a sviluppare un incremento degli scippi nella zona di Plaka,ovviamente a danno dei turisti e con ripercussioni sul turismo stesso.Iniziarono ad arrestare gli scippatori e tutti indistintamente sono stati condannati a 15 anni,senza sconti ne' riduzioni...."strano" ma di scippi e cose simili non se ne sente piu' parlare.
ecco questo è un sistema che gioverebbe e non poco anche in italia.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta