eretteo e tempietto di Nike / loggetta delle cariatidi
grecia 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioeretteo e tempietto di Nike / loggetta delle cariatidi"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioormai hai deciso le posti tutte
ma va sono un'infinità"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobelle foto amico ti dispiace se qualcuna la uso per fotomontaggi?
ah beh la mia faccia mica si vede"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioah beh la mia faccia mica si vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioatene è una merda amicomi ha ftt troppo cagare in campo scuola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma mica a te? mi servono quelle delle statue per metterci il bert sopra
Commenta
-
Commenta