Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grecia 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
    anche a me si potrebbe organizzare una spedizione punitiva da the alex , noi di gold e te

    fammi sistemare e poi davvero l'organizziamo
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      volentieri

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


        A Noi.
        era un "brindisi" vero?
        hahahahah, davvero delle belle foto Ale,e come voi, anche io mi emoziono quando vedo e leggo certe cose

        Commenta


          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          era un "brindisi" vero?
          hahahahah, davvero delle belle foto Ale,e come voi, anche io mi emoziono quando vedo e leggo certe cose
          si ma tu da ghei hai una sensibilita' maggiore
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            il giorno ke capiro' perchè hai scelto la Grecia come tua seconda patria saro' un uomo felice
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            oooooppaaaa

            AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
            gli emo non possono capire certe cose!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Mi permetto di fare un piccolo OT per consigliarvi la Turchia. Le aree archeologiche greco-romane sono in uno stato di completo abbandono, assolutamente non sfigurate dal turismo, è una seconda Grecia.
              Sulla situazione italiana, invece, lasciamo perdere....
              Purtroppo della Turchia ho visitato la sola Istanbul;
              Ero andato per vedere la Seconda Roma e mi sono ritrovato in una città che dell'antica Costantinopoli non ha quasi più traccia.
              Però anche là, parlando con alcuni stranieri, mi sono sentito consigliare le coste turche dell'Asia Minore, come qualcosa di spettacolare ed imprescindibile, e a scorrere la lista degli antichi siti che vi si trovano c'è da scommetterci.

              Vidi a Berlino anni fa il famoso Altare di Pergamo, smontato dall'antica capitale attalide e rimontato nell'omonimo museo che lo ospita, assieme ad un'altra meraviglia, la babilonese Porta d'Ishtar.

              L'impatto che ebbi nel trovarmi di fronte l'altare ed i suoi bassorilievi fu di una tale, stordente emozione che dovetti, uscito dal museo, immediatamente tornarvi, per cercare almeno di guardare anche con occhio "critico" ciò che aveva accecato l'occhio del cuore.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Dovendo scegliere un solo posto tra quelli visitati,direi Sounion...il misticismo che si respira e' indescrivibile.Anche le greggi di turisti lo avvertono e i tramonti sono ammirati in religioso silenzio.
                anche a me Sounion ha fatto questo effetto...la stessa emozione anche se nn c'e' confronto come sito,l'ho avuta anche in Calabria nella semplicita' di Capo Colonna

                Commenta


                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  anche a me Sounion ha fatto questo effetto...la stessa emozione anche se nn c'e' confronto come sito,l'ho avuta anche in Calabria nella semplicita' di Capo Colonna
                  sono emozioni difficili da mettere in parole...alla fine si tratta di poche pietre messe su un scoglio.Nulla se le si paragona al colosseo o alla stessa Acropoli.
                  Eppure il senso di eternita' e misticismo che si avverte,quasi si tocca e' unico.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    sono emozioni difficili da mettere in parole...alla fine si tratta di poche pietre messe su un scoglio.Nulla se le si paragona al colosseo o alla stessa Acropoli.
                    Eppure il senso di eternita' e misticismo che si avverte,quasi si tocca e' unico.
                    poche pietre per alcuni ma un tramite di collegamento per altri con un mondo intriso di storia e mito che rende possibile respirare la grandezza e le gesta di un popolo dove gli uomini sono diventati mitici eroi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      poche pietre per alcuni ma un tramite di collegamento per altri con un mondo intriso di storia e mito che rende possibile respirare la grandezza e le gesta di un popolo dove gli uomini sono diventati mitici eroi
                      credo di amarti

                      cmq la mia affermazione voleva mettere l'accento sulla scarsita' di materiale archeologico soprattutto paragonato a quello a cui noi italiani siamo abituati.Eppure,nonostante il pessimo stato di conservazione,il senso di eterno e' molto piu' forte di quanto non avvenga in Italia.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Io della Grecia conosco solo le Cicladi che le ho viste quasit tutte.

                        Questa estate mentre tornavo con l'aereo di notte, ho visto i roghi dall'alto, una cosa incredibile per la loro vastità.
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          credo di amarti

                          cmq la mia affermazione voleva mettere l'accento sulla scarsita' di materiale archeologico soprattutto paragonato a quello a cui noi italiani siamo abituati.Eppure,nonostante il pessimo stato di conservazione,il senso di eterno e' molto piu' forte di quanto non avvenga in Italia.
                          Condivido in pieno...Sono di Roma ma nn mi abituero' mai al Colosseo per esempio,ogni volta che ci passo davanti rischio di tamponare...pero' l'immagine dell'Acropoli o della porta dei leoni di Micene o la stessa Sparta sicuramente piu' scarne mi hanno dato altro...forse proprio la conservazione di alcuni siti un po' piu' lasciva li rende tuttuno con il luogo e quell'idea di "abbandonato" fa viaggiare l'emozione nella storia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                            Condivido in pieno...Sono di Roma ma nn mi abituero' mai al Colosseo per esempio,ogni volta che ci passo davanti rischio di tamponare...pero' l'immagine dell'Acropoli o della porta dei leoni di Micene o la stessa Sparta sicuramente piu' scarne mi hanno dato altro...forse proprio la conservazione di alcuni siti un po' piu' lasciva li rende tuttuno con il luogo e quell'idea di "abbandonato" fa viaggiare l'emozione nella storia
                            Hai colto nel segno e da Battistiano buttò qua un verso de " Il mio canto libero", a cui mi hai fatto ripensare:

                            Pietre un giorno case, ricoperte dalle rose selvatiche, rivivono, ci chiamano...
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              Io della Grecia conosco solo le Cicladi che le ho viste quasit tutte.

                              Questa estate mentre tornavo con l'aereo di notte, ho visto i roghi dall'alto, una cosa incredibile per la loro vastità.
                              Ho girato il Peloponneso in moto a fine settembre,ad una settimana dalla fine dei roghi.E' un peccato davvero....cosi' com'era NOI non lo rivedremo piu',forse i nostri figli.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Hai colto nel segno e da Battistiano buttò qua un verso de " Il mio canto libero", a cui mi hai fatto ripensare:

                                Pietre un giorno case, ricoperte dalle rose selvatiche, rivivono, ci chiamano...
                                ...Boschi abbandonati perciò sopravvissuti vergini si aprono ci abbracciano
                                Nuove sensazioni giovani emozioni si esprimono purissime in noi ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎