If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io tengo molto agli oggetti....specialmente quelli di periodi a me molto cari, anche le cose piu' stupide come penne, scontrini e oggettini vari.......fossi in te esaminerei tutto con calma, potresti "ricostruire" le vite e le senzazioni dei vecchi prprietari.......una sorta di Spoon River
la mia camera e' letteralmente un deposito di robivecchi! mia madre si rifiuta di entrare! tra libri, giornali, dvd, stereo, pc, altre robe oramai devo alzare le gambe x entrare!
e continuo a comprare roba!
anch'io! mi sono anche preso dei giocattoli e dei libri
mia madre ha comprato all' asta una casa, e siccome c'era della roba dentro ha chiesto ai vecchi proprietari, che non stanno più lì da 6 anni, cosa dovesse fare di tutta quella roba, e loro hanno detto di buttare via. Stamani sono andato a vedere: armadi, tavoli, divani, e posso capire: era roba vecchia, senza valore...
ma altra roba mi ha stupito: i cassetti pieni di vestiti, biancheria, giacconi, scarpe nuove, alcune con il cartellino attaccato, e medicine, phon, libri...
Anche un servizio di posate da pesce ancora nella sua confezione, con certificato di garanzia, e in soffitta in uno scatolone tutte le statuine del presepio.
nei bagni gli asciugamani, i bagnoschiuma, tutti i cassetti colmi: forbicine, dentifrici mai iniziati...
ma la cosa che più mi ha sorpreso sono state le foto: una scatola con le foto di famiglia, il battesimo del figlio, il fiocco azzurro della sua nascita, e al muro altre foto, sulle mensole sopra il lettino orsacchiotti, pupazzi, per terra giocattoli...
come se fossero scappati all' improvviso, come se avessero deciso di cancellare la propria vita precedente.
io sono ossessionato dagli oggetti: testimoniano una continuità tra le diverse ere della nostra vita, servono per ricordare, per sapere cosa eravamo, per sapere che siamo esistiti in un modo e in un tempo diveso da quello presente, e ci accompagnano verso il futuro, rappresentano in un certo modo la nostra identità...
non so che pensare...
senti se alla prossima asta ne compra una anche a me.
mi serve un tavolo ampio me lo regali?
ti pago le spese postali
fammi sapere
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
quando muore un figlio, specialmente in giovane eta', capita che i genitori partano di testa; carissimi amici dei miei, ottime persone, alla morte della figlia(21 anni, tumore al cervello) sono patite..non proprio del tutto, il padre ha continuato a lavorare, la moglie a fare le sue faccende, pero'...
la camera della figlia era in ordine, come se lei dovesse tornare da un momento all'altro
a tavola la madre apparecchiava anche per la figlia
la sua macchina tenuta in garage, sempre in efficenza
quando lui e' andato in pensione, sono tornati in paes(vivevano a TORINO), FACENDO PORTARE LA figlia nelle loro tomba di famiglia e..
due volte al giorno vanno al cimitero e baciano la tomba, parlano alla figlia, puliscono maniacalmente la tomba, fiori sempre freschi..
ultima novita':la figlia della nipote l'hanno fatta chiamare MARINELLA(l'adorata figlia)
che dire?poverini!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
che brutto....sinceramente dopo una cosa simile non mi andrebbe proprio di vivere in un posto simile....una cosa è la casa della nonna magari oppure cmq abbandonata da tempo....ma in una casa così, mi verrebbe da pensare spesso a quello che è successo, alle persone che sono andate via di botto lasciando tutto, come scomparsi, una casa sospesa nel tempo pur dopo averla tutta rifatta nuova...penso che diventerei come jack nicholson in Shining....
ma che morti..
ragazzi,se arturo l ha comprata a un asta giudiziaria vuol dire che gli era stata pignorata
pignorato tutto.perche magari nn potevano piu pagare il mutuo
(ipotesi)
lo specchio dell italia in ginocchio nel 2007..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta