Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
una casa piena di roba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioBlaster ero preoccupata, non ti vedevo da quando ti avevo spiegato come si fanno le rotonde, temevo avessi messo in pratica i miei insegnamenti.
grandeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
splendido...le cosiddette " Rotonde alla Federico "
manitieniti sempre sulla corsia interna...quando devi uscire metti la freccia e lanciati addosso.....ki è all'esterno o si sposta o viene skiantato....e i danni li paga luiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotanto non mi chiama mai nessuno asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose davi il num al maniaco ti avrebbe chiamato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose davi il num al maniaco ti avrebbe chiamato
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEpico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioBlaster ero preoccupata, non ti vedevo da quando ti avevo spiegato come si fanno le rotonde, temevo avessi messo in pratica i miei insegnamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioho preso un suv e passo in mezzo, credo che sia meglio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomo finchè non saro senior non potro vedere quelle foto?
....che inculat*..
mi sei calato Arturo..
Commenta
-
Commenta