If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti racconto un aneddoto.. tempo fa con un collega, per strada, trovammo una borsa per terra (era in un angolo nascosto, sembrava il frutto di uno scippo). dissi al collega "portiamola cosi' come sta in questura, sapranno loro che fare" e lui " si ok ma prima vediamo se dentro ci sono i documenti che se è vuota che la portiamo a fare"?
quando ho capito che l'ha aperta per il gusto di frugare ho avvertito una sensazione di disagio e di fastidio indescrivibile, tutt'ora se ci ripenso mi sento "sporco".
per la cronaca c'era la carta d'identità, la foto della donna aveva uno sguardo come a dire "che c...zzo state guardando!" ..naturalmente è stato il mio stato psicologico del momento a farmi pensare cio'!
la sensibilità di una persona si evidenzia anche nel rispetto per l'altrui privacy.
E quando è sincera, emerge "in automatico", come è avvenuto nel tuo caso
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
aspettiamo le foto!!! fanne diverse e di buona qualita'
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
la sensibilità di una persona si evidenzia anche nel rispetto per l'altrui privacy.
E quando è sincera, emerge "in automatico", come è avvenuto nel tuo caso
ammetto che mi manca questa sensibilità... a volte ospitato in casa di gente devo controllarmi molto per non curiosare nei cassetti..
anche io, non riuscirei a frugare tra le foto, negli scatoloni, a "ricostruire" la vita di quelle persone, lo vedrei come una mancanza di rispetto, non so, uno "stupro" morale..
una volta scrivesti che ti sarebbe piaciuto scrivere qualcosa.. chissà che questa storia non sia l'inizio di un buon racconto..
in effetti... potrei usare varie cose che ho scritto sugli oggetti e sulle case...
e mi affascina questa cosa dell' "indagine" di cui dice bebbo: risalire a una storia probabile dai piccoli indizi che restano tra le foto e gli oggetti
(bebbo se hai qualche spunto in merito me lo daresti? anche in via privata)
in effetti... mi darebbe modo di usare varie cose che ho scritto sugli oggetti e sulle case...
e mi affascina questa cosa dell' "indagine" di cui dice bebbo: risalire a una storia probabile dai piccoli indizi che restano tra le foto e gli oggetti
in effetti... potrei usare varie cose che ho scritto sugli oggetti e sulle case...
Comincia a "mettere in ordine" i personaggi, poi da cosa nasce cosa
(se vuoi chiedermi qualunque cosa, a disposizione, anche via PM )
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Azzz che storia... interessante, tienici informati eh!!
P.S: Bebbo e a proposito della tua invece??
It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta