si infatti forse voleva sui quali
1408
Collapse
X
-
-
-
IO SONO LEGGENDA Rimasto l'ultimo uomo "vivo" della terra, in quanto gli altri si sono trasformati in vampiri in seguito ad una tremenda epidemia, Robert Neville, cerca di sopravvivere in un mondo ormai diventato ostile. Durante il giorno cerca di stanare ed uccidere i suoi nemici e la notte cerca di non farsi trovare, ma quanto può resistere, da solo, in queste condizioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiotrama tipo quel film degli zombi
ora mi sfugge il titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
Cmq e' in scaricoOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
cui: cui
pron. rel. inv. (vale per il maschile e il femminile, per il singolare e il plurale)
nei casi indiretti, cioè quando questo pronome è preceduto da una preposizione, sostituisce il pron. rel. "che" e può essere a sua volta sostituito dalla forma corrispondente del pron. "il quale, la quale, ecc.", preceduta dalla stessa preposizione: il bambino, di cui (= del quale) ti ho parlato, è molto sensibile
nel compl. di termine o in altri che hanno la stessa costruzione, si può omettere la preposizione "a" (ma ciò è dell'uso lett.): è un benefattore cui (= a cui) tutti dobbiamo qualcosa
per cui, con valore neutro, equivale a "perciò", "per la qual cosa"
ant. o poet. come complemento oggetto
come complemento di specificazione, premesso al sostantivo al quale si riferisce e preceduto dall'art. det.: il cui padre; la cui patria
lett. in costruzioni ellittiche (con omissione di un pronome dimostrativo) come complemento di termine: cui (= colui al quale) fu donato in copia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
IO SONO LEGGENDA Rimasto l'ultimo uomo "vivo" della terra, in quanto gli altri si sono trasformati in vampiri in seguito ad una tremenda epidemia, Robert Neville, cerca di sopravvivere in un mondo ormai diventato ostile. Durante il giorno cerca di stanare ed uccidere i suoi nemici e la notte cerca di non farsi trovare, ma quanto può resistere, da solo, in queste condizioni?
visto....a me è piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodotto rulez
dotto.. se mi corregge quella cosa non sa fare manco la o col bicchiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionel pomeriggio vado vederlo...sperem bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodotto.. se mi corregge quella cosa non sa fare manco la o col bicchiere.
cmq 1408 è veramente un bel film.
Commenta
-
Commenta