Annuncio

Collapse
No announcement yet.

POistola a gas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    POistola a gas

    Sapete dove posso comprare una pistola a gas a milano??
    Quali sono le migliori:a MOLLA, a GAS,o ELETTRICHE??

    #2
    ke te ne fai?
    pensaci bene xkè ok è fighina ma nn te ne fai di un *****
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      gas

      Commenta


        #4
        nella disc di yashi hanno postato un link... quel negozio mi sembra sia a milano
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          lascia perdere...anche io qualche tempo fa volevo comprarmi il fucile ad aria compressa. Per fortuna non riuscii a trovarlo. Secondo me dopo un po ti scocci...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Potrebbe servirmi per difesa personale...

            Commenta


              #7
              Prova questo...



              l'unico difetto è la reperibilità, su ebay ne ho trovato uno ma non acetta postepay

              Commenta


                #8
                A gas certamente....Il sito che ho postato nella discussione di yashi è a milano si! Se ti serve come difese personale prendila potente che sopporti i pallini in metallo oppure vai su una replica con colpi in piombo!

                Commenta


                  #9
                  Ma quelle a molla piccola da 13 euro fanno cagare vero??

                  Commenta


                    #10
                    eh si eh...ti ci puoi sparare anche ad un piede che non senti grankè

                    Commenta


                      #11
                      Sono meglio a gas o elettriche??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
                        Potrebbe servirmi per difesa personale...

                        lascia perdere, per difesa personale servono a poco o niente inoltre se per caso becchi qualcuno agli occhi ecc rischi anche che ti prendi pure una denuncia.



                        ps detto tra noi inoltre se ne tiri fuori la pistola a gas e poi le prendi uguale penso diventeresti lo zimbello di tutto il vicinato

                        Commenta


                          #13
                          Meglio a gas...molto meglio...comunque se la prendi a piombini è utile eccome...il colpo rimane dentro la carne e non dev'essere piacevole

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Meglio a gas...molto meglio...comunque se la prendi a piombini è utile eccome...il colpo rimane dentro la carne e non dev'essere piacevole
                            dovete uccidere qualcuno???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Meglio a gas...molto meglio...comunque se la prendi a piombini è utile eccome...il colpo rimane dentro la carne e non dev'essere piacevole

                              sempre che non ti becca la polizia che fidati sara ancora meno piacevole di un piombino nella carne.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎