Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
un nuovo gioco:sotto il treno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ha eccitato anche meOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
a nastro....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Madonna mia...
E' proprio lorda... si magna anche il cibo dopo che l'hanno slinguazzato i cani per 3 ore...
Da sturbo....Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ODDIIIIIIIIIIIO
SE MI RINCARNO NELLA PROSSIMA VITA VOGLIO ESSERE BEBBO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaster tu li sotto non ci entri, ti scartavetri la schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
davvero bella ****.... mi piace ...
meglio di Jessica Alba
Max puoi postane altre di queste porcateLast edited by Cesarius; 13-01-2008, 21:43:54.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiodavvero bella ****.... mi piace ...
meglio di Jessica Alba
Max puoi postane altre di queste porcate
ahahahhaha
Commenta
-
-
Meglio questo che s'ammazza da solo che uno che fa' male anche ad altri...
Che ca@@one, cmqIt can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
Ride e scherza, ma guarda il capezzolo come s'e' intirizzito, secondo me quando si alza epr andarsene lascia la scia come le lumache
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioecco una guida che potrebbe esserti utilehttp://it.youtube.com/watch?v=mr5ghuaTK14
ahahahhaha
non gliel'hanno mai spiegato a questa che col preservativo puo' venire il pesc mosc?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
chiappe alto livello quella biondinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta