Appassionati softair: dove comprate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • QuattroAnte
    in tuta di pelle
    • Oct 2006
    • 4789
    • 319
    • 362
    • Milano
    • Send PM

io sono convinto che alla metà delal gente normale se gli fanno sparare con la DE .50 si slogano al spalla e la pistola gli rimbalza sulla fronte altrochè.
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
      io te la sconsiglierei la DE 50Ae per vari motivi:
      1.costa miliardi obiezione discutibile, la trovo al prezzo di una buona pistola
      2.i proiettili pure quello forse, ma non ci fai sessioni da 300 colpi con una .50AE
      3.se ti entrano in casa e spari con una DE a 10 m dal bersaglio è molto probabile che non passano l'ipotesi di legittima difesa non è un problema, tanto se spari a qualcuno sei sempre nella merda
      4.che te ne fai di proiettili da 15mm? sono da 12,7 a dire il vero
      5.si inceppa troppo facilmente a causa degli enormi bossoli questo non è vero, o meglio accade anche on le 9mm se non si usano buone munizioni o se sono ricaricate male
      6.la semi-automatica ha 6 colpi ne ha 7, per il .50AE, 8 per il .44Mg e 9 per il .357Mg
      7.è usata dai militari dell'IMI e dai ranger americani contri gli orsi...hai orsi oppure palestinesi kamikaze nel giardino? ci sono razze bipedi ben peggiori nelle mie zone...

p.s. premetto anche a me piace tantissimo la DE ma punterei più su una S&W Special 500 (a tamburo)
      http://www.smith-wesson.com/webapp/w...-1&isFirearm=Y
      Ho già questa http://www.smith-wesson.com/webapp/w...nt_category_rn=

Ora volevo una semiautomatica ma non una qualsiasi! E poi cos'è quella canna striminzita? con un .500 il minimo sindacale sono 6 pollici.
      Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
      io sono convinto che alla metà delal gente normale se gli fanno sparare con la DE .50 si slogano al spalla e la pistola gli rimbalza sulla fronte altrochè.
      Ad una mano è un'impresa per pochi, io sono convinto di potercela fare almeno a due. Del resto c'è chi è portato per i piccoli calibri e chi no. A me i .22LR fanno pietà, 9x21 appena sufficienti, .40 gustosi. I miei .357 sono molto divertenti e per ora non ho ancora avuto occasione di provare un .45. Passerò ai .50!

Commenta

Working...
      X