If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
l'ultimo video è impressionante!! ha una potenza assurda!! mi sono troppo visto la scena che quando il tipo sparava cn una mano gli schizzava la pistola in faccia
cmq io a casa ho una pistola a co2 della gamo , PT-11 se mi ricordo bene il nome, e anche una carabina sempre gamo, potenza sotto i 7.5 joule,quindi non necessitano di porto d'armi... ma per il tiro a segno sono una figata!
Ciao A a trutti, posto per la prima volta perchè sono appassionato di armi libera vendita ( detengo anche il porto d'armi sportivo ): Il mio problema ( se cosi' si può chiamare è questo:
Io ho 3 pistole libera vendita una fs 92 beretta - una cp99 - e adesso stò comprando una hw 45 ( la pistola più potente libera vendita che esista, sfiora i 7j ) vengo al punto:
La beretta per esempio esprima una potenza di fuoco di circa 120/130 m/s un pò meno la cp99. mentre la hw 45 viaggia udite o udite a circa 170 m/s come le carabine di lebera vendita.
Ecco finalmente la domanda: C'è il modo di portare la beretta a 7j ? restando sempre nei termini di legge e denunciando la modifica ?
Per esempio io ho una carabina libera vendita che ho modificato ( denunciandola ) e portata a 320 m/s ( una bomba davvero.
Quello che non riesco a capire ( sempre restando nelle regole ) come si può far arrivare la beretta co2 almeno a 6 o 7 j dato che la potenza di fuoco con la bomboletta è molto limitata.
A proposito, se mi fate offerte la le co2 beretta fs92 e cp99 le accetto volentieri perchè le vendo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta