Appassionati softair: dove comprate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Non lo so, so solo che dovunque ho guardato si passava ben oltre i 1500 €. Converrebbe in America, ma si possono comprare armi dall'estero?
    Purtroppo no, sarebbe una manna.
    1500 è buono, nell'usato protresti scendere a 1000 ma questi sono i prezzi.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Sto cercando una replica di Desert Eagle chromed, che sia la copia più fedele all'originale possibile come peso, fattezze ed uso del metallo.
      C'è qualcosa di meglio della già ottima Marui? Rimanendo in quelle di libera vendita (sotto il Joule).... ma anche no! Ditemi se ci sono altri modelli disponibili anche con licenza.
      Volevo prenderla reale ma costa no troppo, troppo²

Ditemi dove comprate voi, o dove la posso trovare della migliore fedeltà.

la marui e gia ottima ma sapevo che se non l'ha gia fatto classic army ne aveva una full metal in cantiere.
      visto che alla fine stiamo parlando di 150/160 prendila pure visto che ti piace ma tieni presente che tanto come softair che quella reale sono delle pistole sotto la mediocrita.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        è vero... però un cinghiale lo freddo a palla da 100 metri..forse un ginocchio a 10 metri lo becco
        Non è affatto la stessa cosa purtroppo. La carabina o fucile sono tutto un altro mondo. E poi se vai a caccia

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        bellissima pistola...certo 1500€ mi sembrano un'esagerazione
        E sono pure pochi...

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        capito... diciamo che vale più per fedele riproduzione nei minimi dettagli e la scena che fa che non nella potenza che ha...

io la associo ad una pistolina in plastica beretta 9mm comprata a san marino, spara pallini sì, ma se chiappi uno nell'iride, quello non batte nemmeno ciglio per dire...

cmq bella davvero all'immagine...
        Eh no, lascia stare che io ho una M92 Beretta riproduzione a gas, se spari a una gamba con i jeans è ematoma sicuro ed in un occhio minimo uno lo accechi. Questo modello poi in una prova ha bucato parte parte una lattina da bibita (probabilmente da vicino ma è pur sempre alluminio). Male possono farne.

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Purtroppo no, sarebbe una manna.
        1500 è buono, nell'usato protresti scendere a 1000 ma questi sono i prezzi.
        Infatti, il prezzo suo di norma sta anche oltre i 2000... Per questo ho optato per una imitazione!

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        la marui e gia ottima ma sapevo che se non l'ha gia fatto classic army ne aveva una full metal in cantiere.
        visto che alla fine stiamo parlando di 150/160 prendila pure visto che ti piace ma tieni presente che tanto come softair che quella reale sono delle pistole sotto la mediocrita.
        Pistole nella mediocrità? Naa, alla fine estremizzano un concetto che ovviamente chi non condivide non apprezzerà. Questa è Potenza. Pura, incontrollabile, fastidiosa, ingestibile. Se vuoi rapidità di fuoco, precisione sul tiro veloce, maneggevolezza e facilità di mimetizzazione questa è in assoluto la pistola da non comprare. Ma se vuoi abbattere un elefante a 100 metri, eccoti servito! fai conto che il cal. .50AE in uscita dalla canna parte a oltre 1500Km/h......

Commenta

• jabababa
          Bleah user
          • Jun 2007
          • 9543
          • 586
          • 704
          • regno del bleah
          • Send PM

san marino rulez

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Pistole nella mediocrità? Naa, alla fine estremizzano un concetto che ovviamente chi non condivide non apprezzerà. Questa è Potenza. Pura, incontrollabile, fastidiosa, ingestibile. Se vuoi rapidità di fuoco, precisione sul tiro veloce, maneggevolezza e facilità di mimetizzazione questa è in assoluto la pistola da non comprare. Ma se vuoi abbattere un elefante a 100 metri, eccoti servito! fai conto che il cal. .50AE in uscita dalla canna parte a oltre 1500Km/h......

be oddio l'elefante pero e meglio che sia a 10 di metri perche a 100 con una desert non lo prenderai mai

comunque si il concetto di mediocrita e ovviamente relativo,nella sua ottica che il non plus ultra certamente
            pero appunto come dicevo la desert e un bel giocattolone, ma va appunto vista come un giocattolo non come un arma con un utilizzo pratico "reale", apparte il fatto che devi essere provvisto di articolazione delle spalle in perfetta salute per utilizzarla.

la marui comunque da quel punto di vista riprende molti aspetti dell'originale, ha un sistema di scarrellamento a doppia molla anziche singola come si usa di solito che da un rinculo che se non sei preparato te ne porta via la pistola di mano
            come potenza e buona una lattina te la buca in ambeduei lati da oltre 4/5 metri di distanza e la precisione e ottima al livello degli altri prodotti marui e ce anche la possibilita di montare un ottica sopra la canna quindi tutto sommato per 150 euro è un ottimo prodotto se per uso cazzeggio

Commenta

• Damz
              Banned
              • May 2007
              • 3575
              • 311
              • 808
              • Send PM

scusate l'ignoranza estrema in questione: serve qualcosa per comprarla (oltre ai danè ) ?

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

serve il cxulo di gerry

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  scusate l'ignoranza estrema in questione: serve qualcosa per comprarla (oltre ai danè ) ?

la softair o l'originale

Commenta

• Damz
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3575
                    • 311
                    • 808
                    • Send PM

la softair o l'originale
                    la softair, che mi pare di capire sia bella potente comunque

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

casso... io non pensavo fossero così potenti diciamo... io avevo la 9mm in plastica comprata a san marino e sparava pallini di plastica... alle volte mi divertivo (male) a suicidarmi sparandomi in testa tanto non si sentiva niente.... un esempio: avete mai sparato al luna park alle lattine con le pistole? ecco, son tipo quelle? io poi ho sentito e visto in giro che per quelle elettriche si possono addirittura montare batterie superiori al J o sono solo per fucili? ora guardo sul tubo se trovo qlcs...
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                        la softair, che mi pare di capire sia bella potente comunque
                        bastano i dane' anche se il buon senso e comunque ben accetto

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

bastano i dane' anche se il buon senso e comunque ben accetto

Commenta

• jabababa
                            Bleah user
                            • Jun 2007
                            • 9543
                            • 586
                            • 704
                            • regno del bleah
                            • Send PM

le armi da soft air fanno male e anche tanto, sparati in testa e ti ferisci con quelle

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              casso... io non pensavo fossero così potenti diciamo... io avevo la 9mm in plastica comprata a san marino e sparava pallini di plastica... alle volte mi divertivo (male) a suicidarmi sparandomi in testa tanto non si sentiva niente.... un esempio: avete mai sparato al luna park alle lattine con le pistole? ecco, son tipo quelle? io poi ho sentito e visto in giro che per quelle elettriche si possono addirittura montare batterie superiori al J o sono solo per fucili? ora guardo sul tubo se trovo qlcs...
                              tieni presente che le elettriche sono meno potenti di quelle a gas, inolte organizzando un diverso pacco batterie quella che aumenteresti e piu che altro la velocita di raffica, per la potenza dovresti agire su molla ecc...
                              in ogni caso queste modifiche accorciano notevolmente la vita degli ingranaggi e visto che vanno gia bene se non serve per un contensto specifico buttare 200 euro o giu di li per avere un po piu di potenza mi sembra uno spreco.

Commenta

• jabababa
                                Bleah user
                                • Jun 2007
                                • 9543
                                • 586
                                • 704
                                • regno del bleah
                                • Send PM

un mio amico ci gioca e ha tipo 3 fucili elettrici delle maruy, mamma mia che spettacolo

Commenta

Working...
                                X