Appassionati softair: dove comprate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioE le armi a cartucce di CO2 come le vedete rispetto a quelle a gas?
Se sono sopra il J (e spesso le armi a CO2 lo sono) allora non sono giocattoli di libera vendita come le armi da SA, che invece si mantengono sotto quel limite.
Poi ovvio, con un kit Systema, molla e cazzi vari, arrivi a molto di piu' di un J... Ma sei un pazzo ed un coglione se fai una cosa simile, a meno che non fai tiro a segno
Io ho la DE Chrome della MARUI, gran bel ferro... Ma il mio SR-16 e' tutta un'altra musica
Ora faccio un paio di foto e le posto va'It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCome funzionano le pistole a CO2? E quelle a gas che gas usano invece?
Che gas usano non lo so,ho in casa due bombole ma non c'è scritto.
Quelle a CO2 usano ovviamente CO2 in piccole bomboline monouso e sembra siano più potenti...
Commenta
-
-
Io vorrei questo,sul sito dice che è di libera vendita anche se è molto potente...che vi pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioChe gas usano non lo so,ho in casa due bombole ma non c'è scritto.
Quelle a CO2 usano ovviamente CO2 in piccole bomboline monouso e sembra siano più potenti...
be si, con quelle a co2 si riesce ad portare la potenza a 11 Joule anche se solo per i primi 25/30 colpi della bomboletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioun gas apposito in bomboletta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio+ di 7, 5 joule amico è un'arma vera e propria
si lo so, certo che se uno ha intenzione di andare in giro cazzeggiando sarebbe una pessima idea
ma se ci vai in campagna a sparare ai barattoli ecc.. allora la cosa è piu che accettabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio+ di 7, 5 joule amico è un'arma vera e propria
Se io lo comprassi rischierei immagino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioEh ma hai visto che sul sito del fucile che ho postato dichiarano la libera vendita?
Se io lo comprassi rischierei immagino...
quelli che vendono hanno una potenza contenuto nei 7,5 J
per andare oltre vanno modificati ma appunto se non modifichi niente non hai nessun tipo di problema apparte il rischio di una multa per causato allarme
Commenta
-
Commenta