Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comunque è assurdo, solo in Italia queste cose

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque è assurdo, solo in Italia queste cose

    Come avevo detto in precedenza devo sostituire due cerchi della macchina. Visto il costo dei miei cerchi originali in una lega mista a magnesio e i tempi biblici di attesa per averli, ho pensato di sostituirli tutti e quattro, appagando un po' i miei gusti estetici. Dal punto di vista prestazionale nessun cambiamento apprezzabile rispetto agli originali, forse qualche etto di differenza.
    La nissan come casa madre forisce alla 350z un kit con cerchi Nismo da 19 pollici dove il nullaosta viene rilasciato in modo pressochè automatico. Certo poi c'è la trafila alla motorizzazione. Io voglio montare 4 cerchi OZ del 19
    questi


    Ora sembra che la casa madre mi faccia storie. Il cerchio in questione ha i parametri identici a quelli della Nismo. Io me ne sbatto il ***** li metto su e che si inculino
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    e cosi difficile cambiare le gomme?

    Commenta


      #3
      Ecco spiegata la frase su msn.
      Vai in svizzera ad omologarla, molti smanettoni d'auto qui fan così. In italia rompono le palle anche solo se due prodotti equivalenti hanno una etichetta diversa....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
        e cosi difficile cambiare le gomme?

        non esiste un cerchio del 18 con et sufficiente per contenere le pinze dei freni della mia macchina. Poi *****, sul libretto ho l'omologazione solo per il 18. Ma di per certo so che la mia macchina sopporta il 19 in quanto nissan vende il kit da 19. Siccome non voglio tenere ferma la macchina 2 mesi, io me ne sbatto il ***** omologazione o no si fottano io li faccio montare,
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Ecco spiegata la frase su msn.
          Vai in svizzera ad omologarla, molti smanettoni d'auto qui fan così. In italia rompono le palle anche solo se due prodotti equivalenti hanno una etichetta diversa....

          adesso mi tocca portare a casa la macchina da desenzano con il ruotino perchè non sono stati in grado di trovarmi i cerchi.Volevano forare un 18 per modificarlo ma con il *****, robe da matti
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            bravo jpp fai ocme ***** ti pare...tanto èl'unico modo...l'itilia fa schifo!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              adesso mi tocca portare a casa la macchina da desenzano con il ruotino perchè non sono stati in grado di trovarmi i cerchi.Volevano forare un 18 per modificarlo ma con il *****, robe da matti
              Ma da che razza di gommisti vai?
              Comunque se ci vanno su e non capita niente chi vuoi che ti controlli? Certo che se ti metti a fare freni a mano o gare di accelerazione o te ne vai ai tamarro raduni decuplichi le possibilità. Ma quante volte di quelle che ti han fermato ti han controllato omologazioni di altre parti della macchina? Capita se sie troppo vistoso, se fai qualche cazzata o se ti pianti da qualche parte. Sennò difficile.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                bravo jpp fai ocme ***** ti pare...tanto èl'unico modo...l'itilia fa schifo!!!!!


                si ma non è che faccio qualche cosa che tecnicamente è sbagliato. I parametri sono identici. La OZ stessa nel suo catalogo fabbrica quel cerchio apposta per la mia macchina, e iddio cristo se non me la passano ***** ho da fare, ma io li monto davvero
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Ma da che razza di gommisti vai?
                  Comunque se ci vanno su e non capita niente chi vuoi che ti controlli? Certo che se ti metti a fare freni a mano o gare di accelerazione o te ne vai ai tamarro raduni decuplichi le possibilità. Ma quante volte di quelle che ti han fermato ti han controllato omologazioni di altre parti della macchina? Capita se sie troppo vistoso, se fai qualche cazzata o se ti pianti da qualche parte. Sennò difficile.

                  il problema è l'assicurazione, risponde ancora poi? te la do io la risposta: no
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    il problema è l'assicurazione, risponde ancora poi? te la do io la risposta: no
                    Di solito però la trafila nn mi sembrava così rompi-*****.....
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      il problema è l'assicurazione, risponde ancora poi? te la do io la risposta: no
                      eheh tu vuoi troppe cose!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        il problema è l'assicurazione, risponde ancora poi? te la do io la risposta: no
                        ma xkè contrallano ste cose?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Di solito però la trafila nn mi sembrava così rompi-*****.....

                          eh se il buon giorno si vede dal mattino the day after tomorrow
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            si ma non è che faccio qualche cosa che tecnicamente è sbagliato. I parametri sono identici. La OZ stessa nel suo catalogo fabbrica quel cerchio apposta per la mia macchina, e iddio cristo se non me la passano ***** ho da fare, ma io li monto davvero
                            infatti proprio siccome non fai nulla di "non legale" fallo!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              il problema è l'assicurazione, risponde ancora poi? te la do io la risposta: no
                              Dipende, l'assicurazione paga ma s puo' rivalere poi su di te, ammenoche' tu non decida di pagare un qualcosina in piu' all'assicurazione per la rinuncia a diritto di rivalsa, che vale anche in caso di incidente da ubriaco..

                              ...Col tuo stile di vita lo vedo un buon investimento

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎