Come avevo detto in precedenza devo sostituire due cerchi della macchina. Visto il costo dei miei cerchi originali in una lega mista a magnesio e i tempi biblici di attesa per averli, ho pensato di sostituirli tutti e quattro, appagando un po' i miei gusti estetici. Dal punto di vista prestazionale nessun cambiamento apprezzabile rispetto agli originali, forse qualche etto di differenza.
La nissan come casa madre forisce alla 350z un kit con cerchi Nismo da 19 pollici dove il nullaosta viene rilasciato in modo pressochè automatico. Certo poi c'è la trafila alla motorizzazione. Io voglio montare 4 cerchi OZ del 19
questi
Ora sembra che la casa madre mi faccia storie. Il cerchio in questione ha i parametri identici a quelli della Nismo. Io me ne sbatto il ***** li metto su e che si inculino
La nissan come casa madre forisce alla 350z un kit con cerchi Nismo da 19 pollici dove il nullaosta viene rilasciato in modo pressochè automatico. Certo poi c'è la trafila alla motorizzazione. Io voglio montare 4 cerchi OZ del 19
questi
Ora sembra che la casa madre mi faccia storie. Il cerchio in questione ha i parametri identici a quelli della Nismo. Io me ne sbatto il ***** li metto su e che si inculino
Commenta