Originariamente Scritto da Frankie78
Visualizza Messaggio
Chi rimane in casa stasera?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioaaaaaah zboròòòòòòòòòòòò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon nella tortiera spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGiocare a dama coi gabbiani?
Ho dei film - telefilm che devo vedere, ma nn ho mai il tempo ... quindi stanotte mi zombieizzo sul divano x 4-5 ore
poi a dirla tutta è parecchio tempo che le uscite nn mi divertono ne attirano come una volta...si finisce sempre a fare le solite cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioanch io a casa stasera,ora mi sono finito una tortiera di tiramisu di mia nonna e tra un oretta e mezza con calma mi cucino qualcosa e poi torno a studiare
aaaaaah zboròòòòòòòòòòòò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono uso il liquido seminale tipo nelson,lo spruzzo sullo sporco della tortiera cosi sciolgo le incrostazioni e poi sciacquo con acquaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
anch'io rimango a casa. c'era in programma la distruzione vera e propria ma non ce la faccio e non ho voglia di sfasciarmi..poi sono a dieta haha uscire stasera vorrebbe dire s*******re tutto alla grande,aspetto almeno una settimanaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanch'io rimango a casa. c'era in programma la distruzione vera e propria ma non ce la faccio e non ho voglia di sfasciarmi..poi sono a dieta haha uscire stasera vorrebbe dire s*******re tutto alla grande,aspetto almeno una settimana
a beeeeeeeeeeee'!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa beeeeeeeeeeee'!!!!!!!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio vado a mangiare i miei spinaci con 1,5hg di cotto,crudo,pane ed emmenthal...credo che mangerò anche dei sofficini ai funghi altrimenti andaranno a male...chi vuole favorire?
zajkhatua se segui una dieta posso anche farti trovare 3 carote crudeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono grazie,non seguo diete da fame mi sono appena fatta 200g di fiocchi e mezzo litro di tisana e mi sento scoppiare
mi sa che domani devo andare a fare la spesa...azz è domenica
Commenta
-
Commenta