forse io, tanto per strada non c'è nessuno, solo in estate si ci diverte veramente
Chi rimane in casa stasera?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioforse io, tanto per strada non c'è nessuno, solo in estate si ci diverte veramente
di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioforse io, tanto per strada non c'è nessuno, solo in estate si ci diverte veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola prima cosa da fare quando uno si lascia è:" NON stare in casa da soli il sabato sera".
Quindi ti consiglio di uscire, anche da solo, prendi la macchina e esci. Io feci cosi quando venni lasciato e per caso incontrai un amico che era tanto tempo che non vedevo...in poche parole....da lì comincio l'estate più divertente della mia vita.
auauau questa è la terza volta che raconti sto fatto in modo identico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza Messaggiodi dove sei?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioè meglio che sto a casa io,sento che è meglio evitare qualsiasi contatto con altri umani e sopratutto umane
Commenta
-
-
io esco con la ragazza....a proposito che pizza mi consigliate dato che sto in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio esco con la ragazza....a proposito che pizza mi consigliate dato che sto in massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiodoppia mozzarella bresaola wurstel
volevo fare bresaola e parmigiano...però anche wurstel non è male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioPerchè?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioStasera ho 2 compleanni a cui sono stato invitato, nell'incertezza stò a casa che ho di meglio da fare
Commenta
-
Commenta