If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
debbo dire che quasi tutti i sabati da qualche mese a sta parte gli passo in casa... e sto bene... sono sereno e soprattutto lucido.
oggi passeggiata con shopping a lido di camaiore, poi al supermercato ed alle 19 messa... cena e tra un po a dormire... piccole cose che mi rendono pago... sicuramente è la compagnia di mia moglie
ingegneria elettrica (o meglio,lo studio in genere)non era per me, mi ero stufato, volevo indipendenza economica, volevo cambiare la mia vita ma non era quella la strada giusta.. si vede che il carmilla ha cambiato nome.. in effetti son passati 7 anni
in bocca al lupo per gli studi bischero!
Adesso si chiama Aqua Keta ed è solo disco! Non so se ha cambiato gestione o ha solo rinnovato, matricola anche io come marcioprobass (e pure di ingegneria )
sono appena ritornato da un appuntameto con questa rappresentante di prodotti laboratoristici per ospedali. carina di volto, ma è possibile che qui in gran bretagna quasi tutte oltre i trenta siano scasciate? quelle giovani nei venti sono carine, ma passata la soglia si svaccano. tutte patatine e caffè, che peccato per i lineamenti proprio belli che hanno
e che spesso mi dimentico che spesso gli altri non capiscono le battute SOLO PER IL DETTAGLIO che non sanno cosa ci sta dietro
no praticamente era un velato riferimento al fatto che ieri sera non è uscita perche a trovato delle patate lasciate dalla mamma e ha iniziato a sbranarle
apparte il fatto che sono sdegnato che non hai messo come coppia Sbarba e Niko anche se a dire il vero ora che si prendono a pisellate in faccia con ereminkia oramai e un triangolo.
e che spesso mi dimentico che spesso gli altri non capiscono le battute SOLO perche non le sanno
no praticamente era un velato riferimento al fatto che ieri sera non è uscita perche a trovato delle patate lasciate dalla mamma e ha iniziato a sbranarle
apparte il fatto che sono sdegnato che non hai messo come coppia Sbarba e Niko anche se a dire il vero ora che si prendono a pisellate in faccia con ereminkia oramai e un triangolo.
peccato credevo di avere scovato n'altra love story
Adesso si chiama Aqua Keta ed è solo disco! Non so se ha cambiato gestione o ha solo rinnovato, matricola anche io come marcioprobass (e pure di ingegneria )
aqua keta!ah,che nome! grazie per la dritta!! auguroni anche a te per la carriera universitaria!!
Ps.ci sono ancora i cinesi in piazza dei miracoli che fanno la foto in prospettiva con dietro la torre in posa come x raddrizzarla??
aqua keta!ah,che nome! grazie per la dritta!! auguroni anche a te per la carriera universitaria!!
Ps.ci sono ancora i cinesi in piazza dei miracoli che fanno la foto in prospettiva con dietro la torre in posa come x raddrizzarla??
Sono un numero impressionante, e soprattutto non c'è un giorno che non ci siano idioti a farsi quelle foto
Per l'università posso dirti io, speriamo che me la cavo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta