Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi rimane in casa stasera?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    volevo fare bresaola e parmigiano...però anche wurstel non è male....
    togliti ogni dubbio, fai bresaola parmigiano e wurstel!
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #92
      anch io a casa stasera,ora mi sono finito una tortiera di tiramisu di mia nonna e tra un oretta e mezza con calma mi cucino qualcosa e poi torno a studiare
      aaaaaah zboròòòòòòòòòòòò

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        aaaaaah zboròòòòòòòòòòòò
        Non nella tortiera spero

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Non nella tortiera spero
          no uso il liquido seminale tipo nelson,lo spruzzo sullo sporco della tortiera cosi sciolgo le incrostazioni e poi sciacquo con acqua

          Commenta


            #95
            io resto a casa
            ho addosso una stanchezza da 90enne...boh
            mi vedrò qualche film


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Giocare a dama coi gabbiani?
              No ultimamente quei rompicojoni si organizzano le strategie pre-partita

              Ho dei film - telefilm che devo vedere, ma nn ho mai il tempo ... quindi stanotte mi zombieizzo sul divano x 4-5 ore


              poi a dirla tutta è parecchio tempo che le uscite nn mi divertono ne attirano come una volta...si finisce sempre a fare le solite cose...

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                anch io a casa stasera,ora mi sono finito una tortiera di tiramisu di mia nonna e tra un oretta e mezza con calma mi cucino qualcosa e poi torno a studiare
                aaaaaah zboròòòòòòòòòòòò
                Srep causa metabolismo veloce e io nn c'è l'ho



















                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  no uso il liquido seminale tipo nelson,lo spruzzo sullo sporco della tortiera cosi sciolgo le incrostazioni e poi sciacquo con acqua
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    #99
                    anch'io rimango a casa. c'era in programma la distruzione vera e propria ma non ce la faccio e non ho voglia di sfasciarmi..poi sono a dieta haha uscire stasera vorrebbe dire s*******re tutto alla grande,aspetto almeno una settimana
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      anch'io rimango a casa. c'era in programma la distruzione vera e propria ma non ce la faccio e non ho voglia di sfasciarmi..poi sono a dieta haha uscire stasera vorrebbe dire s*******re tutto alla grande,aspetto almeno una settimana

                      a beeeeeeeeeeee'!!!!!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        a beeeeeeeeeeee'!!!!!!!

                        e vabbè dico provo a non sgarrare perben 11 giorni di seguito poi una volta vedo i risultati via di nuovo con la bella vita...ma solo una volta a settimana
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          io vado a mangiare i miei spinaci con 1,5hg di cotto,crudo,pane ed emmenthal...credo che mangerò anche dei sofficini ai funghi altrimenti andaranno a male...chi vuole favorire?
                          zajkhatua se segui una dieta posso anche farti trovare 3 carote crude

                          Commenta


                            esco... vado a vedere un concerto blues a san lorenzo con amici. Non mi va per nulla ma ci vado, l'alternativa sarebbe studiare storia della psicologia a casa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              io vado a mangiare i miei spinaci con 1,5hg di cotto,crudo,pane ed emmenthal...credo che mangerò anche dei sofficini ai funghi altrimenti andaranno a male...chi vuole favorire?
                              zajkhatua se segui una dieta posso anche farti trovare 3 carote crude
                              no grazie,non seguo diete da fame mi sono appena fatta 200g di fiocchi e mezzo litro di tisana e mi sento scoppiare
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                no grazie,non seguo diete da fame mi sono appena fatta 200g di fiocchi e mezzo litro di tisana e mi sento scoppiare
                                che ghezz qui gente a dieta mangia meglio di me
                                mi sa che domani devo andare a fare la spesa...azz è domenica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎