che sogno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con quello che dici...ma guarda che la gente è tutta ipocrita...trovare una persona vera è veramente difficile..o forse sono stato sfortunato io...io nella mia vita ho avuto solo amici che magicamente appena si sono fidanzati sono scomparsi...altri che appena hanno visto che ero "migliore"per determinate cose si sono presi d'invidia...ecc ecc...rara cosa la sincerità...per me non esiste l'amicizia..esistono solo interessi che si intrecciano tra di loro...
    te lo ripeterò fino alla nausea (perchè ai tempi avrei voluto sentirmelo dire) è un momento...ed è giusto che in questo momento tu la pensi così...sei profondamente deluso...ti dirò di più...può essere che nel tuo caso, l'amico sia solo fuori fase per via della ragazza...non è in se...come un drogato sotto effetto...magari un giorno tornerà da te e ti chiederà scusa...e a quel punto vedrai che non ricorderai più tutto ciò...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      anche nei sogni fai il frc?

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36288
        • 1,553
        • 2,123
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        anche nei sogni fai il frc?


        ***** per una volta ke ho fatto una cosa moralmente apprezzabile mi trattate pure male
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

          #34
          aimè i sogni rappresentano cio che vorremmo che accadesse davvero...x cui tu vuoi veramente questa ragazza..
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            aimè i sogni rappresentano cio che vorremmo che accadesse davvero...x cui tu vuoi veramente questa ragazza..
            e lo so...infatti il risveglio è stato traumatico..lo ammetto ero più dispiaciuto che non fosse accaduto nulla, che del non essermi macchiato di tale gesto...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
              ..parlare con ragazze?! ahahah sei gay

              io ho fatto un incubo stanotte, c'erano dei topi in casa che volevano uccidermi.allora li ho maciullati. poi è arrivata una tipa nuda che guidava una specie di rivolta con altri topi,a llora li nn ho retto e mi son svegliato un pò agitato.
              si...parlo e dico tutto quello che sento e dopo la bacio.. È sempre questo il sogno



              comunque mai andare con la ragazza, anche se è del peggior nemico
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta

              • simones
                Bodyweb Senior
                • Jun 2002
                • 3728
                • 137
                • 51
                • altoadige
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                stanotte ho fatto un sogno bellissimo...troppo reale...
                era capodanno...situazione simile a quella realmente accaduta il 31...
                solo che gli eventi si sono svolti diversamente...
                la ragazza del mio amico si lascia la sera prima del 31...il 31 viene da sola...si capisce che tra noi sarebbe accaduto qualcosa...
                e così è...***** quanto era reale...
                è quello che la parte più disinibita della mia mente vorrebbe...peccato che io in realtà non sia così...e non farei mai una cosa del genere...
                quando mi sono svegliato ero sconvolto...ci ho messo mezz'ora per realizzare che non era accaduto nulla di tutto ciò

                non tradiamo le amicizie però
                vero?
                "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                L.F.Celine

                Commenta

                • MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

                  #38
                  io sogno spesso cose del genere ma non le ragazze dei miei amici veri,degli altri si ...

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                    non tradiamo le amicizie però
                    vero?
                    ripeto non è un'amicizia ma no...non lo farei cmq...questione di principi
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    Working...
                    X