Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sogno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    sono troppo razionale...non ci riuscirei a godermi una situazione nata facendo del male ad un'altra persona... a parte che non è detto che lei ci starebbe...
    e a 27 anni di una scopata non so che farmene
    Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
    non son d'accordo, se uno mi dicesse così gli darei dello stronzo egoista. Sembra che stai dicendo "fotti gli altri e fregatene" eh..
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ma io sono dell'idea che le tipe degli altri (amici o no) vanno lasciate stare....anche perchè penso a come reagirei e come mi sentirei se dovesse esser fatto a me
    si? e a noi chi ci pensa?....nessuno...il rapporto non è di amicizia ma di faccia lavata perchè si è in gruppo...in questo caso ripeto...vatti a prendere questa ragazza...sarà sbagliato x il "mondo"...ma da oggi l'unico mondo che conosco sono io...e siccome ale lo sento come mio amico gli do consigli in base a come le sento io le cose...troppo facile dire ah ma è da stronzi ecc ecc
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      sono troppo razionale...non ci riuscirei a godermi una situazione nata facendo del male ad un'altra persona... a parte che non è detto che lei ci starebbe...
      e a 27 anni di una scopata non so che farmene
      ..una fidanzata?
      ..una famiglia?
      ..un figlio?
      sigpic User.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        ale ultimamente ho capito una cosa...la vita è una e bisogna godersela...non è neanche amico tuo da una vita...se senti questa "magia"nell'aria prenditela anche se non è giusto per gli altri....alla tua felicità non c'e'prezzo...pensaci amico..
        se è lei che ci prova allora visto che nn è un suo amico io nn mi tirerei indietro.altrimenti...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          azz amico...stai messo male..ti piace proprio sta tipa....ovviamente la tua parte razionale mi dirà no ma che dici di qua di là..e poi...

          non c'e'nulla di male cmq..può capitare...la cosa brutta è quando non capita e ti incolpano
          io sono ancora dell idea che ti dovevi ciulare la tizia

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            io sono ancora dell idea che ti dovevi ciulare la tizia
            se va bè...ritorniamo in discussioni già fatte e rifatte
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              si? e a noi chi ci pensa?....nessuno...il rapporto non è di amicizia ma di faccia lavata perchè si è in gruppo...in questo caso ripeto...vatti a prendere questa ragazza...sarà sbagliato x il "mondo"...ma da oggi l'unico mondo che conosco sono io...e siccome ale lo sento come mio amico gli do consigli in base a come le sento io le cose...troppo facile dire ah ma è da stronzi ecc ecc
              cioè te ti scoperesti tutte le tipe dei tuoi amici fregandotene. Bell'amico che sei. andare in un locale a rimorchiare nuove tipe no eh?
              sigpic User.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                si? e a noi chi ci pensa?....nessuno...il rapporto non è di amicizia ma di faccia lavata perchè si è in gruppo...in questo caso ripeto...vatti a prendere questa ragazza...sarà sbagliato x il "mondo"...ma da oggi l'unico mondo che conosco sono io...e siccome ale lo sento come mio amico gli do consigli in base a come le sento io le cose...troppo facile dire ah ma è da stronzi ecc ecc
                ma io non parlo di amico o meno....dico solo

                "non fare agli altri quelle che non vorresti fosse fatto a te"

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  si? e a noi chi ci pensa?....nessuno...il rapporto non è di amicizia ma di faccia lavata perchè si è in gruppo...in questo caso ripeto...vatti a prendere questa ragazza...sarà sbagliato x il "mondo"...ma da oggi l'unico mondo che conosco sono io...e siccome ale lo sento come mio amico gli do consigli in base a come le sento io le cose...troppo facile dire ah ma è da stronzi ecc ecc
                  no non dico è da stronzi...solo che non ci riuscirei...te l'ho detto peppe non è facile imporsi di cambiare...sopratutto se sei te stesso praticamente da una vita...queste cose risultano facili alle persone false...
                  secondo me non ci riuscirai neanche tu...prova
                  Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                  ..una fidanzata?
                  ..una famiglia?
                  ..un figlio?
                  si....
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  se è lei che ci prova allora visto che nn è un suo amico io nn mi tirerei indietro.altrimenti...
                  non è che ci provi...sono di quelle cose che si capiscono con gli sguardi anche se non ne abbiamo mai fatto parola...
                  ma sapete cosa sarà la cosa più imbarazzante? vederla stasera
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    ma io non parlo di amico o meno....dico solo

                    "non fare agli altri quelle che non vorresti fosse fatto a te"
                    si questo ragionamento pulito non paga....

                    homo homini lupus
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                      si questo ragionamento pulito non paga....

                      homo homini lupus
                      certo non paga se tutti ragionano come te tyler....

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        ultimamente faccio bei sogni.. sogno di incontrare e parlare con ragazze che mi piacciono ma che non ho mai visto
                        solo parlare??

                        io mi sogno le tette della mia tipa... quasi ogni notte

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          no non dico è da stronzi...solo che non ci riuscirei...te l'ho detto peppe non è facile imporsi di cambiare...sopratutto se sei te stesso praticamente da una vita...queste cose risultano facili alle persone false...
                          secondo me non ci riuscirai neanche tu...prova


                          sono d'accordo con quello che dici...ma guarda che la gente è tutta ipocrita...trovare una persona vera è veramente difficile..o forse sono stato sfortunato io...io nella mia vita ho avuto solo amici che magicamente appena si sono fidanzati sono scomparsi...altri che appena hanno visto che ero "migliore"per determinate cose si sono presi d'invidia...ecc ecc...rara cosa la sincerità...per me non esiste l'amicizia..esistono solo interessi che si intrecciano tra di loro...
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #28
                            l'amicizia esiste... sei stato solo sfortunato

                            Commenta


                              #29
                              .......ahahha io ho un sogno ricorrente sull'ex del mio migliore amico.......


                              ma ho detto no.....


                              e mi sn sentito bene
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                .......ahahha io ho un sogno ricorrente sull'ex del mio migliore amico.......


                                ma ho detto no.....


                                e mi sn sentito bene
                                anche nei sogni fai il frc?
                                sigpic


                                Originariamente Scritto da _Jamez_
                                Le donne degli altri non le ho mai volute
                                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎