Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sogno....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che sogno....

    stanotte ho fatto un sogno bellissimo...troppo reale...
    era capodanno...situazione simile a quella realmente accaduta il 31...
    solo che gli eventi si sono svolti diversamente...
    la ragazza del mio amico si lascia la sera prima del 31...il 31 viene da sola...si capisce che tra noi sarebbe accaduto qualcosa...
    e così è...***** quanto era reale...
    è quello che la parte più disinibita della mia mente vorrebbe...peccato che io in realtà non sia così...e non farei mai una cosa del genere...
    quando mi sono svegliato ero sconvolto...ci ho messo mezz'ora per realizzare che non era accaduto nulla di tutto ciò
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    mattutina
    Last edited by Sean; 19-04-2009, 20:40:35.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      stanotte ho fatto un sogno bellissimo...troppo reale...
      era capodanno...situazione simile a quella realmente accaduta il 31...
      solo che gli eventi si sono svolti diversamente...
      la ragazza del mio amico si lascia la sera prima del 31...il 31 viene da sola...si capisce che tra noi sarebbe accaduto qualcosa...
      e così è...***** quanto era reale...
      è quello che la parte più disinibita della mia mente vorrebbe...peccato che io in realtà non sia così...e non farei mai una cosa del genere...
      quando mi sono svegliato ero sconvolto...ci ho messo mezz'ora per realizzare che non era accaduto nulla di tutto ciò
      azz amico...stai messo male..ti piace proprio sta tipa....ovviamente la tua parte razionale mi dirà no ma che dici di qua di là..e poi...

      non c'e'nulla di male cmq..può capitare...la cosa brutta è quando non capita e ti incolpano
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        stanotte ho fatto un sogno bellissimo...troppo reale...
        era capodanno...situazione simile a quella realmente accaduta il 31...
        solo che gli eventi si sono svolti diversamente...
        la ragazza del mio amico si lascia la sera prima del 31...il 31 viene da sola...si capisce che tra noi sarebbe accaduto qualcosa...
        e così è...***** quanto era reale...
        è quello che la parte più disinibita della mia mente vorrebbe...peccato che io in realtà non sia così...e non farei mai una cosa del genere...
        quando mi sono svegliato ero sconvolto...ci ho messo mezz'ora per realizzare che non era accaduto nulla di tutto ciò
        forse sei represso?
        sigpic User.

        Commenta


          #5
          ultimamente faccio bei sogni.. sogno di incontrare e parlare con ragazze che mi piacciono ma che non ho mai visto
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            mai fottersi la tipa degli amici rock!!!
            però certo che se si sono lasciati

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Minkia rocky sei scosso!

              Ti sei fatto una serata alla JPP, beato te..






















              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                mattutina
                no no ragazzi non era na cosa di sesso...
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                azz amico...stai messo male..ti piace proprio sta tipa....ovviamente la tua parte razionale mi dirà no ma che dici di qua di là..e poi...

                non c'e'nulla di male cmq..può capitare...la cosa brutta è quando non capita e ti incolpano
                eheh lo so...
                Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                forse sei represso?
                si...non si può fare...o meglio io non faccio ste cose...
                tranne che si lascessero...
                cmq lui non è un mio amico...direi un conoscente...ci usciamo da poco...
                Last edited by Sean; 19-04-2009, 20:40:57.
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  ultimamente faccio bei sogni.. sogno di incontrare e parlare con ragazze che mi piacciono ma che non ho mai visto
                  ..parlare con ragazze?! ahahah sei gay

                  io ho fatto un incubo stanotte, c'erano dei topi in casa che volevano uccidermi.allora li ho maciullati. poi è arrivata una tipa nuda che guidava una specie di rivolta con altri topi,a llora li nn ho retto e mi son svegliato un pò agitato.
                  sigpic User.

                  Commenta


                    #10
                    ale ultimamente ho capito una cosa...la vita è una e bisogna godersela...non è neanche amico tuo da una vita...se senti questa "magia"nell'aria prenditela anche se non è giusto per gli altri....alla tua felicità non c'e'prezzo...pensaci amico..
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      no no ragazzi non era na cosa di sesso...

                      eheh lo so...

                      si...non si può fare...o meglio io non faccio ste cose...
                      tranne che si lascessero...
                      cmq lui non è un mio amico...direi un conoscente...ci usciamo da poco...
                      bhe non è detto che un sogno sia una volontà nascosta.Può essere solo un modo per "stravolgere" la realtà. A me è capitato di sognare mentre facevo sesso con ragazze..e mi era pure piaciuto peccato che..
                      sigpic User.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        ale ultimamente ho capito una cosa...la vita è una e bisogna godersela...non è neanche amico tuo da una vita...se senti questa "magia"nell'aria prenditela anche se non è giusto per gli altri....alla tua felicità non c'e'prezzo...pensaci amico..
                        sono troppo razionale...non ci riuscirei a godermi una situazione nata facendo del male ad un'altra persona... a parte che non è detto che lei ci starebbe...
                        e a 27 anni di una scopata non so che farmene
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          ale ultimamente ho capito una cosa...la vita è una e bisogna godersela...non è neanche amico tuo da una vita...se senti questa "magia"nell'aria prenditela anche se non è giusto per gli altri....alla tua felicità non c'e'prezzo...pensaci amico..
                          non son d'accordo, se uno mi dicesse così gli darei dello stronzo egoista. Sembra che stai dicendo "fotti gli altri e fregatene" eh..
                          sigpic User.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            ale ultimamente ho capito una cosa...la vita è una e bisogna godersela...non è neanche amico tuo da una vita...se senti questa "magia"nell'aria prenditela anche se non è giusto per gli altri....alla tua felicità non c'e'prezzo...pensaci amico..
                            ma io sono dell'idea che le tipe degli altri (amici o no) vanno lasciate stare....anche perchè penso a come reagirei e come mi sentirei se dovesse esser fatto a me

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ma io sono dell'idea che le tipe degli altri (amici o no) vanno lasciate stare....anche perchè penso a come reagirei e come mi sentirei se dovesse esser fatto a me
                              già poi ovvio, se son le tipe che ne vogliono allora il discorso cambia.
                              Ma usate la testa, nn l'uccello. A quello ci penso io
                              sigpic User.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎