If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mio cugino lo fece in inghilterra-- in 9 mesi imparo tìl'inglese e diede gli esami regolarmente.. se sei abituato a vivere fuori è un'ottima esperienza
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
dipende cosa vuoi fare.....il cazzaro?divertirti?andare in uni prestigiosa e farti il culo?
no apparte le cagate nn navigo nell'oro per cui è anke un sacrificio fare l'erasmus..voglio impararmi la lingua come cristo comanda senza rimanere indietro con gli esami..
infatti il fricchettone dello sportello erasmus me l'ha consigliata..o almeno balterava qualkosa di vagamente simile in preda agli effetti della cannabis
vai immediatamente senza pensare ad un *****! ti farai una delle più belle esperienze della tua vita.
io andai a Kopenhagen senza sapere neanche il dipartimento di mia competenza...non sapevo che cosa avrei dovuto fare, con chi avrei dovuto parlare, quali corsi seguire...non ero neanche certo di avere l'alloggio. andò a finire che passai un periodo stupendo e riuscii anche a farmi convalidare 5 esami.
con ciò: non fare come me, informati bene all'ufficio relazioni internazionali, fatti consigliare i corsi migliori da seguire nell'università ospitante e parla preventivamente con i prof che al tuo ritorno devono farti le convalide.
e poi VAI!
utrecht è ottima, ci sono stato e conoscevo studenti che hano fatto erasmus lassù: tutto più che a posto.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
vai immediatamente senza pensare ad un *****! ti farai una delle più belle esperienze della tua vita.
io andai a Kopenhagen senza sapere neanche il dipartimento di mia competenza...non sapevo che cosa avrei dovuto fare, con chi avrei dovuto parlare, quali corsi seguire...non ero neanche certo di avere l'alloggio. andò a finire che passai un periodo stupendo e riuscii anche a farmi convalidare 5 esami.
con ciò: non fare come me, informati bene all'ufficio relazioni internazionali, fatti consigliare i corsi migliori da seguire nell'università ospitante e parla preventivamente con i prof che al tuo ritorno devono farti le convalide.
e poi VAI!
utrecht è ottima, ci sono stato e conoscevo studenti che hano fatto erasmus lassù: tutto più che a posto.
ke facoltà hai ftt??cmq tutti quelli ke han ftt l'erasmus sono entusiasti..dev'essere davvero un'esperienza unica..Soprattutto perkè ti stakki da tutto il contorno di amicizie,conoscenze e luoghi ke ti hanno accompagnato tutta la vita..
avessi potuto dare esami in inglese sarei andato lì anke perkè la vita kosta molto di meno..in olanda rompono parekkio il kulo..
si a braga in portogallo è il top.....città esclusivament niversitaria, pussy ovunque, si tromba da far schifo e conosci un pacco di gente
la vita non costa un chezzzz!!!
ke facoltà hai ftt??cmq tutti quelli ke han ftt l'erasmus sono entusiasti..dev'essere davvero un'esperienza unica..Soprattutto perkè ti stakki da tutto il contorno di amicizie,conoscenze e luoghi ke ti hanno accompagnato tutta la vita..
ho fatto scienze della comunicazione.
l'erasmus è davvero una cosa unica...è stupido anche descriverla, perchè fino a che non ti ci trovi dentro non capisci realmente il perchè di tutto l'entusiasmo di chi l'ha fatto.
tu parti. vedrai che non te ne pentirai mai.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
si a braga in portogallo è il top.....città esclusivament niversitaria, pussy ovunque, si tromba da far schifo e conosci un pacco di gente
la vita non costa un chezzzz!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta