Annuncio

Collapse
No announcement yet.

erasmus..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    il tuo discorso vale se vuoi lavorare in studi ke operano a livello locale..già se entri in uno studio internazionale tipo baker and mckenzie nn vale più come discorso,perkè sono esperienze ke fanno curriculum e ti aiutano molto pe l'inglese..

    si si se la metti così ok!IO ragionavo a livello se vuoi operare in Italia.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      ci sei stato??piena di studenti vero?

      ci sono stato 2 volte non per l'erasmus (mia sorella però lo fece a leiden a poca distanza da utrecht)...


      è una cittadina molto piccola con un centro storico simpaticissimo pieno di negozi e di vita...c'è una grande università ed è meta di moltissimi erasmus quindi ho avuto modo di vedere molti ragazzi.. non so che altro dirti io fossi in te ci andrei su due piedi...


      p.s.

      sta a 50 minuti di treno da amsterdam..e li i treni camminano sempre e sono sicuri...
      Last edited by diabolerik; 13-01-2008, 12:15:57.
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        ma tu nitro vai alla sapienza o roma 3?

        hai elencato la prima e la terza università.....io vado alla seconda

        Commenta


          #49
          cmq da quando ho annunciato la notyizia alla mia ragazza si è stranita,dice ke vuole andarci con i piedi di piombo d ora in poi, perkè è sikura ke alla mia partenza ci lasciamo...bella situazione di merda..è da due giorni ke è stranissima e distaccata..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
            hai elencato la prima e la terza università.....io vado alla seconda

            c'ho preso insomma

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              cmq da quando ho annunciato la notyizia alla mia ragazza si è stranita,dice ke vuole andarci con i piedi di piombo d ora in poi, perkè è sikura ke alla mia partenza ci lasciamo...bella situazione di merda..è da due giorni ke è stranissima e distaccata..

              da quanto ci stai?comunque dovevi metterlo in conto negli erasmus si annidano le ragazze più zozze d'europa....per lei nn deve essere il mssimo sapere che il ragazo studia contornato da scrofe.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                da quanto ci stai?comunque dovevi metterlo in conto negli erasmus si annidano le ragazze più zozze d'europa....per lei nn deve essere il mssimo sapere che il ragazo studia contornato da scrofe.

                dovrei partire da settembre a giugno...lei ha dtt kiaramente ke nn mi vuole mettere di fornte a nessuna scelta e ke vuole ke io parta perkè è una kosa ke voglio fare ed è utile per me..però dice anke ke è sikura ke ci lasceremo e per questo sta cerkando di metabolizzare la kosa preparandosi già da adesso...tutto ciò presuppone sekondo me ke cerki di prendere la kosa più alla legegra rispetto a prima..sinceramente mi disp molto perkè ho un bel rapporto con questa ragazza e ci stavo da poko piu di un anno(un record sia per me ke per lei)..però credo anke ke se la situazione è davvero questa sia meglio lasciarsi primna piuttosto ke trascinarsi fino a settembre ottobre o diucembre in questa maniera...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  dovrei partire da settembre a giugno...lei ha dtt kiaramente ke nn mi vuole mettere di fornte a nessuna scelta e ke vuole ke io parta perkè è una kosa ke voglio fare ed è utile per me..però dice anke ke è sikura ke ci lasceremo e per questo sta cerkando di metabolizzare la kosa preparandosi già da adesso...tutto ciò presuppone sekondo me ke cerki di prendere la kosa più alla legegra rispetto a prima..sinceramente mi disp molto perkè ho un bel rapporto con questa ragazza e ci stavo da poko piu di un anno(un record sia per me ke per lei)..però credo anke ke se la situazione è davvero questa sia meglio lasciarsi primna piuttosto ke trascinarsi fino a settembre ottobre o diucembre in questa maniera...

                  Anche la mia ex fece l'erasmus, ma è una cosa sopportabile per la coppia, non è un dramma.
                  Dopo tutto non vai in Australia, si parla di poco + di un'ora d'aereo.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    dovrei partire da settembre a giugno...lei ha dtt kiaramente ke nn mi vuole mettere di fornte a nessuna scelta e ke vuole ke io parta perkè è una kosa ke voglio fare ed è utile per me..però dice anke ke è sikura ke ci lasceremo e per questo sta cerkando di metabolizzare la kosa preparandosi già da adesso...tutto ciò presuppone sekondo me ke cerki di prendere la kosa più alla legegra rispetto a prima..sinceramente mi disp molto perkè ho un bel rapporto con questa ragazza e ci stavo da poko piu di un anno(un record sia per me ke per lei)..però credo anke ke se la situazione è davvero questa sia meglio lasciarsi primna piuttosto ke trascinarsi fino a settembre ottobre o diucembre in questa maniera...

                    beh dille che la vita è breve e il tempo è fortuna(come in miami vice del2006),dovreste cercare di vivervela al massimo in questi mesi secondo me.....se lei a te ci tiene sul serio qualche mese di lontananza si può sopportare!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      manx pensa che la nuova tendenza, a detta dello stesso british council, è imparare l'inglese da persone che non sono native in inghilterra, ma da persone che hanno lingua madre diversa
                      e a ben pensarci non è poi un ragionamento astruso!?!?!
                      secondo me é una gran bojata

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                        secondo me é una gran bojata
                        in effettiad avere la possibilità me ne sare andato in uk nn di certo in olanda...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          in effettiad avere la possibilità me ne sare andato in uk nn di certo in olanda...
                          non pensare che l'olanda sia meno cara dell'uk

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                            non pensare che l'olanda sia meno cara dell'uk

                            ma infatti per l'uk nn dipende dai soldi ma dal ftt ke la mia uni nn è convenzionata con l'uk

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎