erasmus..
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
cmq quella di indare in olanda x imparare l'inglese mi sa come fare gli addominali x buttar via la pancia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq quella di indare in olanda x imparare l'inglese mi sa come fare gli addominali x buttar via la panciaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq quella di indare in olanda x imparare l'inglese mi sa come fare gli addominali x buttar via la pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe dove te en saresti andato tu escludendo uk e irlanda?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiox l'inglese? non certo in olanda la lingua ufficiale é l'olandese benché si parli motlo inglese. magari sare andato negli USA con il progetto overseas
si pagavo dando via il culo..mi sarebbe costato un patrimonio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi pagavo dando via il culo..mi sarebbe costato un patrimonio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
secondo mel'erasmus per una facoltà come giurisprudenza non dovrebbe esserci......gli ordinamenti giuridici sono talmente diversi da quello italiano,le costituzioni,i metodi.....insomma studiare legge all'estero per esercitare in italia sarebbe come mettere jessica alba nuda a pecora davanti a malgioglio.......un inutile spreco insomma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosecondo mel'erasmus per una facoltà come giurisprudenza non dovrebbe esserci......gli ordinamenti giuridici sono talmente diversi da quello italiano,le costituzioni,i metodi.....insomma studiare legge all'estero per esercitare in italia sarebbe come mettere jessica alba nuda a pecora davanti a malgioglio.......un inutile spreco insomma!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiosecondo mel'erasmus per una facoltà come giurisprudenza non dovrebbe esserci......gli ordinamenti giuridici sono talmente diversi da quello italiano,le costituzioni,i metodi.....insomma studiare legge all'estero per esercitare in italia sarebbe come mettere jessica alba nuda a pecora davanti a malgioglio.......un inutile spreco insomma!
vabbeh..stai dicendo una cagata enorme amico...soprattutto ora con il processo di armonizzazione del diritto dei vari stati membri nn è per niente una cagata..diritto europeo,internazionale,comparato e civile ad esempio possono essere studiati in qualsiasi stato..senza contare che se vuoi lavorare in studi internazionali è un'esperienza fondamentale...Last edited by arkon86; 13-01-2008, 05:42:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh..stai dicendo una cagata enorme amico...soprattutto ora con il processo di armonizzazione del diritto dei vari stati membri nn è per niente una cagata..diritto europeo,internazionale,comparato e civile ad esempio possono essere studiati in qualsiasi stato..senza contare che se vuoi lavorare in studi internazionali è un'esperienza fondamentale...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
manx pensa che la nuova tendenza, a detta dello stesso british council, è imparare l'inglese da persone che non sono native in inghilterra, ma da persone che hanno lingua madre diversa
e a ben pensarci non è poi un ragionamento astruso!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh..stai dicendo una cagata enorme amico...soprattutto ora con il processo di armonizzazione del diritto dei vari stati membri nn è per niente una cagata..diritto europeo,internazionale,comparato e civile ad esempio possono essere studiati in qualsiasi stato..senza contare che se vuoi lavorare in studi internazionali è un'esperienza fondamentale...
L'armonizzazione del diritto....si certo come no!
Sono belle parole ma alla fine arrivare a un diritto comune a tutte le nazione dell'UE...è un utopia per ora.L'unica cosa utile che si è fatta è creare principi di Unidroit nell'ambito dei contratti,quindi se vuoi fare una cosa utile studiati quelli(ma puoi farlo pure in via della magliana).poi solo il dirirtto europeo e Internazionaqle li puoi studiare in qualsiasi altro stato UE.....perchè che cosa studi il diritto comparato in Olanda....che ***** te ne fai di sapere come si rapportano gli altri codici europei a quello olandese?Il diritto civile poi.....lascia stare è espressione personalissima di ogni paese....prendere 30 in olanda in civile benissimo....maa che scopo se nn si è fatto il diritto civile in Italia???inutile.
L'Erasmus per giurisprudenza lo vedo utile se si vuole andare a cercare ****,festini e dell'erba a basso costo.....da sempre la gente infatti lo usa per questo l'erasmo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza MessaggioL'armonizzazione del diritto....si certo come no!
Sono belle parole ma alla fine arrivare a un diritto comune a tutte le nazione dell'UE...è un utopia per ora.L'unica cosa utile che si è fatta è creare principi di Unidroit nell'ambito dei contratti,quindi se vuoi fare una cosa utile studiati quelli(ma puoi farlo pure in via della magliana).poi solo il dirirtto europeo e Internazionaqle li puoi studiare in qualsiasi altro stato UE.....perchè che cosa studi il diritto comparato in Olanda....che ***** te ne fai di sapere come si rapportano gli altri codici europei a quello olandese?Il diritto civile poi.....lascia stare è espressione personalissima di ogni paese....prendere 30 in olanda in civile benissimo....maa che scopo se nn si è fatto il diritto civile in Italia???inutile.
L'Erasmus per giurisprudenza lo vedo utile se si vuole andare a cercare ****,festini e dell'erba a basso costo.....da sempre la gente infatti lo usa per questo l'erasmo.
Commenta
-
Commenta