roberto mancini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiobravissimo giocatore
però già mi stava sul caxxo prima
figurati ora da juventino....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocalciatore super
bella colonna sonora
la capigliatura di lombardo mi ricorda quella di jpphttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
era davvero un grandissimo fuoriclasse pochi cazzi...
peccato che con la nazionale abbia avuto cosi' poca fortunaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Da buon doriano conservo gelosamente i ricordi della samp dello scudetto (anche se ero molto piccolo, qualche scena me la ricordo bene)....
Fatto sta che Mancini non mi è stato mai simpatico, anche ultimamente da allenatore ha mostrato un atteggiamento del kaiser verso la tifoseria della squadra che lo ha portato ad essere famoso...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocalciatore super
bella colonna sonora
la capigliatura di lombardo mi ricorda quella di jpp
cantante?
thank's
Commenta
-
-
grandissimo giocatore......
ma atteggiato fino all'inverosimileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioche canzone è???
cantante?
thank's
Commenta
-
Commenta