Ho solo sentito qualche notizia dal telegiornale, ma mi sembra di aver capito che i metalmeccanici, che aspettano il rinnovo contrattuale da tempo, che hanno stipendi da fame, etc etc ... hanno preso l'esempio dei camionisti, blocchiamo tutto che cosi otteniamo quello che vogliamo (probabili richieste legittime intendiamoci, ma questa e' un'altra storia).
Non bastava fare sciopero, magari mettere striscioni sui cavalcavia, fare banchetti informativi sul perche' dello sciopero ... no, blocchiamo le strade, cosa che mi risulta NON essere legale (se la faccio io sono sicuro che mi "rimuovono" subito), ma l'hanno fatta i camionisti, gli e' andata bene, l'hanno fatto i tassisti, no problem ...
mah ... che ne dite ...
Eagle
Non bastava fare sciopero, magari mettere striscioni sui cavalcavia, fare banchetti informativi sul perche' dello sciopero ... no, blocchiamo le strade, cosa che mi risulta NON essere legale (se la faccio io sono sicuro che mi "rimuovono" subito), ma l'hanno fatta i camionisti, gli e' andata bene, l'hanno fatto i tassisti, no problem ...
mah ... che ne dite ...
Eagle
Commenta