Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poker on-line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poker on-line

    Ho scaricato Titan Poker, fatto bene, mi piace, ma giocare alla modalità "denaro virtuale" è un'impresa impossibile, ci sono code e code
    Mi sapete consigliare un gioco di poker on-line in cui poter giocare rapidamente?

    #2
    Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
    Ho scaricato Titan Poker, fatto bene, mi piace, ma giocare alla modalità "denaro virtuale" è un'impresa impossibile, ci sono code e code
    Mi sapete consigliare un gioco di poker on-line in cui poter giocare rapidamente?
    http://www.partypoker.net/

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Max, il gioco risponde alle mie richieste, ma qualcosa in italiano, per comodità, ci sarebbe?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        Max, il gioco risponde alle mie richieste, ma qualcosa in italiano, per comodità, ci sarebbe?
        Pero' non li ho provati.

        Scopri la lista delle migliori poker room 2024 italiane dove giocare e vincere con i migliori bonus e software. Tutte le sale sono approvate da AAMS.


        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          max sei un giocatore incallito?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            max sei un giocatore incallito?
            Naa, non gioco a soldi veri... e me ne tengo alla larga.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              metti a lavorare il mulo e scarica World Class Poker è il migliore, con tutte le varianti poker piu famose dal 5 carte classico al Texas hold'em che va tanto di moda ultimamente

              Commenta


                #8
                c'è una stanza free su yahoo
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #9
                  tieniti titan poker...le file sono rapide..dipende dall'orario..io gioco sempre li
                  sigpic


                  Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                    tieniti titan poker...le file sono rapide..dipende dall'orario..io gioco sempre li
                    Ho provato ieri sera, mi sono messo in coda da tutte le parti, non partivo mai

                    Commenta


                      #11
                      .....la Texana ormai è giocata da tutti.....
                      il problema è ke se non èd giocata ad alti livelli diventa quasi un gioco meramente di culo......perkè vanno a vedere 3-4 persone a partita
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        A quest'ora titan è abbastanza libero, sto giocando a tutta, bene

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                          A quest'ora titan è abbastanza libero, sto giocando a tutta, bene
                          che ti dicevo...
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            interwetten, ottimo software e quasi nessuna coda per giocare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              interwetten, ottimo software e quasi nessuna coda per giocare

                              io uso partypoker e mi trovo bene.....anche se gli avversari hanno un culo della madonna
                              "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎