Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Elencatemi 3 motivi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi dice "crassa"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioper cui vale la pena crepare
2)Perché non trombi
3)Perché hai 2 punti in comune con me
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiogli uccelli migranoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosperiamo non nel mio ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioper cui vale la pena crepareil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
1- non riuscire mai a trombare una che ti arrapa veramente
2- sputare sangue in palestra, alzarsi la mattina alle 6.30 per correre, mangiare petti di pollo e verdura, spendere 100€ di integratori al mese ed ottenere risultati mediocri.
3- far scrivere sotto la foto sulla propria lapide la frase : " che ***** te guardi ? "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio1- non riuscire mai a trombare una che ti arrapa veramente
2- sputare sangue in palestra, alzarsi la mattina alle 6.30 per correre, mangiare petti di pollo e verdura, spendere 100€ di integratori al mese ed ottenere risultati mediocri.
3- far scrivere sotto la foto sulla propria lapide la frase : " che ***** te guardi ? "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper vedere una lapide con su scritto temete sopra
per vedere un taglio del 50% della pubblica amministrazione
per vedere la reazione dal vivo di un napoletano alla vista di temete
Vale la pena crepare piuttosto che pretendere che gli altri sotterrino le tue schifose immondizie;
Vale la pena crepare piuttosto che scoprire che al napoletano non gliene frega niente che tu lo redarguisci: lui è felice che ancora una volta ti ha fottuto. Papà Stato gli manda i din din per parargli il culo ed evitargli il tifo e il colera.Last edited by temete; 12-01-2008, 14:34:02.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioper cui vale la pena crepare
Commenta
-
Commenta