Dove nascondo le whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • osvaldo.gr
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio


    Questo post è divertentissimo!

    Marò che risate!!

    Devo dire che è anche uno di quelli che ha fatto riflettere di più negli ultimi tempi.

    Qui leggo di ragazzini (perdonatemi, io ho 39 anni), 18, 20, 22 anni che nascondono le pro ai genitori. Stavo per scrivere che non è che io sia tanto d'accordo, che non è che i vostri genitori stanno sbagliando, che dovreste evitare...

    .... poi, però, mi sono accorto che, semplicemente, mi sto trasformando. Sto invecchiando, avere una figlia mi ha cambiato, e mi sto rincoglionendo. Semplicemente, mi sto immedesimando dall'altra parte e i neuroni morti mi impediscono di ricordare bene.

    A 22 anni comprammo uno stock di Friliver della Bracco, BCAA a scatole di 100 pacchi, 20, 30 scatole. Io misi una quota, non so da dove venivano. E i BCAA erano la novità del momento. Nascosi tutto nella mia stanza e mi bevevo questa roba a delle ore assurde tipo alle 2 di notte quando i miei dormivano.

    Che ***** avrebbero capito i miei? Oggi si parla di creatina, ma quasi 20 anni fa?

    Ma, andando indietro nel tempo, mi ricordo di aver fatto delle cose ben più allucinanti!

    Quando mi facevo male in pista, mi curavo da solo. E di infortuni ne ho avuti diversi. Contratture, stiramenti, una microfrattura da stress...

    Fregavo i soldi ai miei o a mia nonna e svaligiavo la farmacia. E avevo 16, 18 anni. Pomate, muscoril in capsule, il danzen. Una volta andai dall'ortopedico da solo, mi feci fare la ricetta, poi compilai il modulo con il codice e comprai, me lo ricordo ancora, due scatole di Floxicam, un antiinfiammatorio che tolsero dal mercato perchè aveva 2 piccoli effetti collaterali: faceva venire delle afte in bocca da ricovero ed era potenzialmente cancerogeno (lo so perchè quando tornai a comprarlo dissero che non c'era più...

    Lo presi per due infortuni diversi, la seconda volta mi venne la febbre perchè l'afta in fondo alla bocca fece infiammare i linfonodi e poi mi venne l'otite.

    Imparai anche a farmi le punture da solo, per potermi perare di muscoril e di orudis. Madonna che assoluto incosciente... quando ero militare nel gruppo sportivo erano tutti allibiti che riuscissi a farmi le punture da solo in piedi ah ah ah

    Tutto questo perchè i miei genitori non capivano. Ma non era colpa loro... che avrebbero dovuto capire? Che avevano un figlio un po' spostato? Ero un pazzo... ma pazzo eh.

    Ora che ho una figlia, capisco...

    I ricordi... quando mi calai dalla grondaia del 5° piano e rischiai di morire, quando tiravamo le zolle di terra alle macchine con la fionda per pescare, quando tiravamo le uova dalla finestra alla gente che passava, quando finimmo in due sotto la macchina della vicepreside con il motorino durante la ricreazione... ******* eva, ho visto un filmato su youtube di cose che facevamo anche noi a scuola con i banchi...

    ... però... però c'è una piccola differenza... noi sapevamo che stavamo sbagliando. Non era "noia" o "indifferenza alla vita", ma puro spirito distruttivo dovuto agli ormoni. Sapevamo che se ci beccavano era giusto pagare e che i miei me le avrebbero date. Eravamo dei pezzi di merda. Punto. Oggi no, c'è una giustificazione a tutto.

    Ah... e se pensate che si maturi con il tempo, è vero. Si cambia. Ma se siete fatti in un certo modo, non ci sono cazzi ah ah ah. Quando la luce scintilla al lato dell'occhio destro, schemi neurali sepolti nel profondo del sistema limbico iniziano a pulsare, e... la vecchia personalità torna tutta fuori ah ah ah
    la mia scuola era costruita in frefabbricato; con la classe adiacente alla nostra "giocavamo" a bussarci sul muro, fino a quando, esagerando giorno per giorno, uno di noi "busso' " col piede..con rincorsa.. risultato.. buco sul muro.. il calendario messo a coprire non ci aiutava, era ad altezza-pisello!!

    eravamo consapevoli che la sospensione (con obbligo di frequenza) era meritata..se fosse accaduto ai tempi di oggi, ci sarebbe stata la rivolta dei genitori ad aggredire il preside..

    Commenta

    • jabababa
      Bleah user
      • Jun 2007
      • 9543
      • 586
      • 704
      • regno del bleah
      • Send PM

      che vi hanno fatto?

      Commenta

      • osvaldo.gr
        • 0
        • 0
        • Send PM

        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
        che vi hanno fatto?
        sospensione con l'obbligo di frequenza, non ricordo quanti giorni (anche perchè son passati circa 10 anni..)

        Commenta

        • jabababa
          Bleah user
          • Jun 2007
          • 9543
          • 586
          • 704
          • regno del bleah
          • Send PM

          e i tuoi genitori?

          Commenta

          • osvaldo.gr
            • 0
            • 0
            • Send PM

            Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            e i tuoi genitori?
            mah guarda, ricordo gli sguardi che mi faceva mio padre (parlo al passato perchè ora non c'è piu').. mi bastavano per farmi sentire una mer...da. non ho mai ricevuto un ceffone da lui,bastavano i suoi discorsi e le sue parole a farmi capire la sua delusione e quindi a farmi capire dove sbagliavo!

            Commenta

            • mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

              Dai ragazzi, vi prego, nn andate OT.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta

              Working...
              X