L'anno scorso che ho fatto 2 cicli di creatina nascondevo il barattolo nell'armadio dei vestiti... In mezzo a tutte le maglie si nascondeva stra-bene !!!
Dove nascondo le whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:
i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.
Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!
Ma bellaaaaaaaaaaaa
beh...nn farti solo vedere che le tiri su con il naso.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
io ormai faccio come mi pare non mi dicono più un *****.....però 3 anni fa travasai le whey in una busta della gs e la infilai dentro l'intercapedine vuota dietro il lavandino nel mio bagno......l'estate sono partito e mi dimenticai nel cesso la busta con ancora dentro un 300gr di whey......al mio ritorno a settembre le pro erano marcite ed il bagno pullulava di bigattini talmente grossi che quando entrò mia madre nel bagno, un bigattino le sparò in faccia un doppio bicipite frontale e gli disse "levati dal ***** donna!".....
Commenta
-
-
Io li nascondo in garage, nn ho alternative sono costretto... se i miei mi beccano, vogliono assumere anche loro...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo li nascondo in garage, nn ho alternative sono costretto... se i miei mi beccano, vogliono assumere anche loro...
drogati....il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioio ormai faccio come mi pare non mi dicono più un *****.....però 3 anni fa travasai le whey in una busta della gs e la infilai dentro l'intercapedine vuota dietro il lavandino nel mio bagno......l'estate sono partito e mi dimenticai nel cesso la busta con ancora dentro un 300gr di whey......al mio ritorno a settembre le pro erano marcite ed il bagno pullulava di bigattini talmente grossi che quando entrò mia madre nel bagno, un bigattino le sparò in faccia un doppio bicipite frontale e gli disse "levati dal ***** donna!".....
ma ke consolazione vedo ke nn sn l'unico a nascondere gli integratori...
io sto messo ancora peggio di voi xkè i miei fanno storie addirittura x gli alimenti... mio padre poi... tu mangi troppi albumi troppa carne ti ammali bla bla bla... se poi sapessero ke ste cose me le mangio anke negli spuntini...
dialogo?? spiegazioni?? tentato milioni di volte, ma mi sa ke nn c'è verso...
ma poi sti dottori del ***** dico io... addirittura il medico ha detto "no mangiare carne tutti i giorni non esiste nemmeno quella bianca sono troppe proteine..."..."tutti sti albumi è esagerato ma quante proteine vuopi mangiare poi il fegato bla bla bla..."
ma cm ***** si laureano sti idioti vi rendete conto uno ke dice ste cose?
bò sta il fatto ke se vedessero polverine e pillole sarebbe la fine... con tutto il dialogo del mondo, ma si incazzerebbero a morte dicendo ke mi dopo ke così si muore e roba varia...
vabbè x nn farla lunga io gli integratori alcuni li nascondo nella stampante (ormai rotta) e altri nell'armadio in 1 scompartimento abbandonato in mezzo ai vestiti... nn me l'hanno mai trovati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Secondo voi, ha ragione mia mamma ??
Last edited by SognoDaBAR; 11-01-2008, 23:44:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio cm integratore uso la powerade () quindi la nascondo in frigo
e vogl e nu cresc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioIo da piccolo svuotai una scatola grossa di caramelle da sotto, lo riempii di quelle patatine di polistirolo per imballaggi e per dare un po' di peso ci misi dentro un cuscinetto a sfere. Poi chiusi tutto e misi a posto.
La mia mamma regalò quel ***** di scatola a qualcuno ah ah ah ancora è incazzata e sono passati boh... 30 anni...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa almeno usa il gatorade che ha molto piu' potassio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiommm nn lo sapevo compravo la powerade xkè c'è quella azzurra ke mi piace troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioProva a guardare se e' prodotta da Gargamella&Co.
Commenta
-
Commenta