Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Dove nascondo le whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioma come fate a nascondere il bidone di 1kg di crea??
per info kerigma@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioci vuole grande capienza dell'orifizio anale.
per info kerigma@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono non fargli questo non lo merita
PS: la tua pale che turni fa?
Commenta
-
-
io posso usare tranquillamente le pro i bcaa, la gluta, arginina ma la cre no! come leggono creatina (anke il nitrix ke ha solo 50mg a caps!!!) per loro è doping...
Mi dicono: "non prendere la creatina ancora diventi come quelli ke si vedono al mr.olympia in tv"
magari fosse cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga ditemi se nn sono 1 fottutissimo genio:
i miei genitori non sanno che uso integratori e nemmeno vogliono. Però le whey le ritengo fondamentali nella dieta, anche perchè vicino a dove sto io nn ci sono albumi pastorizzati.
Quindi mi sono fatto comprare dai miei l'ovomaltine ( che tra la'ltro a me fa skifissimo !! ), l'ho svuotato e dentro ci ho messo le whey. Poi il barattolo grande delle whey lo lascio a casa di un mio amico che vive da solo. Ovviamente ogni 2 settimane vado a casa di sto mio amico con il mio fedele barattolo di ovomatline e lo riempo di nuovo di whey !!!
Ho la fortuna che ai miei nn piace l'ovomaltine, quindi nemmeno aprono mai il barattolo !!!!!!!
Ma bellaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
io all aeroporto per passare la security, trasporto l' arginina e glutammina, che ho deglutito in noci di gomma che ho ingerito, nel mio intestino. è un po doloroso il processo di espulsione per defecazione una volta passata la frontiera, ma con il giusto numero di kiwi si lubrifica il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIo le nascondo nel contenitore dello scopino dl cesso, quando son sciolte con lo sgocciolio dello stesso trangugio
Matty ma quanti anni hai,cerca di importi IN NOME DI DIO
La sua motivazione: nella vita a tutti piaciono le scorciatoie, Mattia, io ti ho insegnato a lottare per una cosa fino a quando nn la hai raggiunta, quindi evita le scorciatoie, perchè sono per chi nn vuole lottare e per chi nn ha la spina dorsale.
Secondo voi, ha ragione mia mamma ??
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosei un birbone
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta