Come non stare mai per una lei che se ne va?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

La pace e la serenità non dipendono dalle persone e dalle circostanze dipendono da sé stessi

calmati e rassicurati e guarda intorno a te ed avanti a te tenendo in considerazione anche la mia massima

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

ma perdinci batman, tu che sei un supereroe, avresti il dovere di portare alla luce del sole un eventuale sordido intrigo tra mizard e la sua ex, tutto fatto alle spalle del malcapitato. sarebbe, ripeto, una pantomima assurda

Commenta

• BatmanRevenge
        Bodyweb Member
        • Feb 2005
        • 2007
        • 187
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ma perdinci batman, tu che sei un supereroe, avresti il dovere di portare alla luce del sole un eventuale sordido intrigo tra mizard e la sua ex, tutto fatto alle spalle del malcapitato. sarebbe, ripeto, una pantomima assurda

Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

Commenta

• Malveboy
          Bodyweb Member

• Jan 2008
          • 121
          • 4
          • 0
          • Send PM

Tra una donna e l'altra, la mia salvezza e' stata la palestra, e visto i pazzi che ho conosciuto in palestra, anche ritrovando una donna, sono rimasto in palestra.

Commenta

• MaverickCS
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ma per giove saturnino, e pure venusiano e plutonico!!!! cosa è successo? da come la dici, sembra che mizard abbia cospirato miseramente alle tue spalle, con la tua ex. ma è assurdo, e una pantomima assurda, assurdaaaa!!!

Troppe troppe coincidenze. Negasse pure, non mi importa.

Commenta

• MaverickCS
              • 0
              • 0
              • Send PM

Troppe troppe coincidenze. Negasse pure, non mi importa.
              E le parole che mi han detto su Msn tutti e due, mi convincono totalmente.
              Ecco il perchè del suo desiderio di andare a Roma a febbraio (vicino San Valentino).
              Ecco perchè la firma di Mizard di Tiziano Ferro sono le stesse identiche parole che ripeteva sognante la mia ex.
              Ecco perchè tutti e due usano Msn e Meetic.
              Ecco perchè lui diceva che aveva una situazione simile, con lei esibizionista che amava mostrarsi e che usciva da una storia di 3 anni per cui voleva solo sesso.
              Ecco perchè la mia ex diceva di essere "confusa" e lui diceva che la sua donna era "confusa" da un rapporto di 3 anni!
              Ma lui era disposto a darle un futuro, ecco perchè lei mi ripeteva che con me non vedeva un futuro!
              Ecco perchè lui mi diceva <<anche perchè io vivo solo>> e lei mi diceva <<vivi ancora con i tuoi>>
              Ecco perchè quando le ho detto il nome della mia ex lui ha risposto <<nome intrigante>>.
              Ecco perchè quando su Msn ho parlato con lei e le ho detto che avevo parlato con un certo Mizard, suo coetaneo, lei mi ha chiesto dopo un pò:<<e che ti ha detto???>>, quando poteva benissimo dirmi <<e chi cacchio è??>>.
              Ecco perchè lei mi ripeteva <<sai, devo farmi la tariffa per poter parlare più a lugno>>: era evidente un rapporto a distanza!
              E rileggendo i suoi post, sapeva troppo bene quello che stava succedendo e le lamentele di lei sulle "attenzioni".
              Grazie, a tutti, anche a chi si finge amico.
              Last edited by Ospite; 20-01-2008, 10:15:51.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

ma parli di mizard del forum?
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Matt10
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 9016
                  • 895
                  • 1,333
                  • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  ma parli di mizard del forum?
                  penso di si
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• MaverickCS
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Casualmente sono anche coetanei!

Certo che internet è piccolo, eh!!

Un bel fine settimana in cui il pomeriggio parti da roma, non posti niente sul forum dalle 16:00 e torni il giorno dopo!
                    E lei che mi chiede di non disturbarla sul telefonino, al limite c'è Msn (in cui mi ha bloccato)!!!
                    Last edited by Ospite; 20-01-2008, 10:31:59.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Mi sa che mi son perso qualcosina...

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Mi sa che mi son perso qualcosina...
                          eh pure io..ma da quello che leggo,sembra che mizard ha fregato la ragazza ad iron power
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• MaverickCS
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

eh pure io..ma da quello che leggo,sembra che mizard ha fregato la ragazza ad iron power
                            Cazzi suoi, per ora la vede una persona eccezionale, poi si renderà conto come me!
                            Mi ha fatto un favore, ormai la mia ulcera è quasi da ospedale per il nervoso.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Se cosi' fosse sarebbe un essere immondo..leggiti cosa ha scritto a pagina 9..

Pero' boh mi pare strano..

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                ti sbagli, lì ho fatto solo il mio dovere. Ho cercato di vedere che ***** era successo. Nessuna preghiera nessuna supplica. Sono contento per lei che è andata a stare meglio anche perchè capisco che stare con me non è facile visto che sono considerato una merda da tutti
                                Capisco.L'hai piu' vista? Sentita?

Commenta

Working...
                                X