Come non stare mai per una lei che se ne va?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    iron power mi duole dirlo ma sei una merda e un debole. E te lo dico con il sentimento di un fratello maggiore. Ma *****. Ascolta, a me è capitato di strisciare. Una volta sola. E ero giovane. Ma è successo una volta sola ed è l'unica volta che è concessa a un uomo quella di strisciare perchè solo così si può capire quanta merda uno è in grado di mangiare. Bene. Ma adesso stai rompendo il *****. Un po' di dignità cristo santo. Se devi soffrire soffri in silenzio. Stai facendo una figura di merda apocalittica e dammi retta che tra qualche tempo ripensandoci dirai "ma ***** ho fatto mi vergogno di me stesso" La tua donna ti ha lasciato. Ci possono essere innumerevoli motivi. Ma il concetto è che non ti vuole. Ora puoi farci qualche cosa? in alcune situazioni rarissime si. Nel 99% dei casi no. Tu rientri nel 99% fattene una ragione e va a fighe dio santissimo

giusto

cmq a volte mi vchiedo come fte a sopportarle

Commenta

• MaverickCS
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il ***** del problema è che ancora cerca di farsi sentire in qualche modo. Vaffanculo non la rispondo, ma che ***** vuole allora da me?

Commenta

• l'osservatore
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 8044
        • 279
        • 136
        • Send PM

come che vuole da te

vuole vedere quanto arrivi ad essere co........

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza Messaggio
          Ragazzi avete ragione tutti. La chiudo qua.

Se puo' servire, come ho fatto anche in passato nell'altro post,per quanto possa valere,magari solo per sfogarti , io ci sono.
          Ti dico solamente che adesso,dopo tutto quello che e' successo, dopo tutta questa rabbia, i rimpianti,i regali,le notti insieme, le frasi dette,msn,meetic e tutto il resto, l'unica cosa che ti rimane da fare e' trovare finalmente te stesso. C'e' chi ti dira' di trovartene un altra, chi di pensare a sfogarti in palestra e chi di pensare a tante altre cazzate, c'e' chi si rifugia nell'alcool o nelle droghe, ma alla fine non se ne cava un ragno dal buco perche' alla fine tutti i problemi ritornano a galla.
          Pensa invece alle cose importanti, a porti davanti un obiettivo da raggiungere e che ti faccia crescere interiormente, e diventare Uomo,o alla prossima donna e "probabilmente" alla prossima delusione, sara' tutto come prima. Quando avrai trovato questo equilibrio, cercati finalmente una Donna meno insicura, piu' matura e piu' equilibrata, con la quale poterti completare tu,e lei...tira fuori le palle.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Ma non e' successo un annetto fa della tipa del carlino?

ti sbagli, lì ho fatto solo il mio dovere. Ho cercato di vedere che ***** era successo. Nessuna preghiera nessuna supplica. Sono contento per lei che è andata a stare meglio anche perchè capisco che stare con me non è facile visto che sono considerato una merda da tutti
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MaverickCS
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Se puo' servire, come ho fatto anche in passato nell'altro post,per quanto possa valere,magari solo per sfogarti , io ci sono.
              Ti dico solamente che adesso,dopo tutto quello che e' successo, dopo tutta questa rabbia, i rimpianti,i regali,le notti insieme, le frasi dette,msn,meetic e tutto il resto, l'unica cosa che ti rimane da fare e' trovare finalmente te stesso. C'e' chi ti dira' di trovartene un altra, chi di pensare a sfogarti in palestra e chi di pensare a tante altre cazzate, c'e' chi si rifugia nell'alcool o nelle droghe, ma alla fine non se ne cava un ragno dal buco perche' alla fine tutti i problemi ritornano a galla.
              Pensa invece alle cose importanti, a porti davanti un obiettivo da raggiungere e che ti faccia crescere interiormente, e diventare Uomo,o alla prossima donna e "probabilmente" alla prossima delusione, sara' tutto come prima. Quando avrai trovato questo equilibrio, cercati finalmente una Donna meno insicura, piu' matura e piu' equilibrata, con la quale poterti completare tu,e lei...tira fuori le palle.
              Non è che devi incontrarti a febbraio con qualcuna?

Commenta

• MaverickCS
                • 0
                • 0
                • Send PM

MIZARD ho capito tutto, glielo puoi dire a lei. Tutti e due falsi.

Commenta

• girl on the moon
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2007
                  • 1760
                  • 448
                  • 547
                  • Send PM

Ma che ha fatto?

Remember to be happy

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    iron power mi duole dirlo ma sei una merda e un debole. E te lo dico con il sentimento di un fratello maggiore. Ma *****. Ascolta, a me è capitato di strisciare. Una volta sola. E ero giovane. Ma è successo una volta sola ed è l'unica volta che è concessa a un uomo quella di strisciare perchè solo così si può capire quanta merda uno è in grado di mangiare. Bene. Ma adesso stai rompendo il *****. Un po' di dignità cristo santo. Se devi soffrire soffri in silenzio. Stai facendo una figura di merda apocalittica e dammi retta che tra qualche tempo ripensandoci dirai "ma ***** ho fatto mi vergogno di me stesso" La tua donna ti ha lasciato. Ci possono essere innumerevoli motivi. Ma il concetto è che non ti vuole. Ora puoi farci qualche cosa? in alcune situazioni rarissime si. Nel 99% dei casi no. Tu rientri nel 99% fattene una ragione e va a fighe dio santissimo
                    questo sono le parole che fanno scattare l'orgoglio,stavolta hai detto proprio bene
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• MaverickCS
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                      Ma che ha fatto?
                      Lo sa.

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        sono le tre cose pu importanti
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

Lo sa.
                          Cioè lo sa e viene a a farti quel discorso?Ma che senso ha?

Remember to be happy

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

MIZARD ho capito tutto, glielo puoi dire a lei. Tutti e due falsi.

Commenta

• girl on the moon
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2007
                              • 1760
                              • 448
                              • 547
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              Ikuape,pure tuma che sta succedendo?

Remember to be happy

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

ma per giove saturnino, e pure venusiano e plutonico!!!! cosa è successo? da come la dici, sembra che mizard abbia cospirato miseramente alle tue spalle, con la tua ex. ma è assurdo, e una pantomima assurda, assurdaaaa!!!

Commenta

Working...
                                X