If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa frase la devi leggere così: "ti voglio bene, ma ho trovato uno che mi bomba così bene che prenderlo da te è diventato una sofferenza....."
Appunto..frasi simili " ti amo ma ho paura di soffrire" si leggevano ai miei tempi sui fotoromanzi...
Trovati una bella rumena..vedrai che ti passa tutto in fretta
All epoca di Garibaldi & mazzini intendi..
Adesso al giorno d oggi, ci sono le rumene/polacche ect.ect, che ti fanno stare bene peccato che la "mutua" ancora non le passa...ma si sa..per la salute non si bada a spese
iron..hai fatto benissimo.. non so se tu sia un bravo ragazzo ma non sembra meritarti.
Per quanto riguardo l'essere lunatici, anche io lo sono, ma di certo non mando a quel paese amici o ragazze per la mia situazione.
Inoltre la frase "o ci rifidanziamo o ci lasciamo" mi ha fatto riflettere molto.. da questa frase se rifletti bene si capisce che non ti ama veramente
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
vedi ora che l'hai scaricata definitivamente stai meglio,non ti logori più,continua x la tua strada,se vuole sarà lei a cercarti,è un grosso sacrificio ma lo fai x te non x lei!
in questo caso per andare avanti potresti pensare a questo "devo andare per la mia strada..devo fare carriera,trovarmi una ragazza,spaccare il mondo in palestra" per vedere la sua reazione quando ti vedrà felice.
Sembrano stupiddagini che però danno una grande carica
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
x curiosità? io 35 sapessi quante tranvate ho preso io........eppure sono vivo ancora,oggi ci rido su,consigli non ti servono,serve solo ti sproni,hai 2 possibilità,buttarti giù provare a rincorrerla forse ti andrà bene domani........o cominciare a vivere di nuovo resettando il tutto,la prossima che trovi,la dimenticherai.....ho passato giorni e sere ad alcolizzarmi per qualcuna,a tanto non è cambiato nè servito a nulla se non solo a rovinarmi l'umore
Novità: Ieri ho già detto che su Msn mi aveva cercato e abbiamo chattato come nulla fosse.
Ieri sera, pensando in un suo possibile riavvicinamento, la chiamo da casa, dove pensavo solo a me e lei: era in un pub con la sua comitiva. Per il casino che c'era in sottofondo rimaniamo che ci saremmo risentiti il giorno dopo.
Dopo un pò le dico che se mi ama mi potrebbe chiamare quando torna a casa.
Mi chiama che stava ancora in macchina. Se c'era qualcuno o meno con lei non mi è dato sapere.
Insomma le dico: <<senti, io questa pausa non la sopporto più, mi logora. O torniamo insieme oppure ci lasciamo>>. Ciò perché lei non riesce mai a prendere una ***** di decisione.
Mi fa: <<Eh, ma abbiamo detto tante volte che saremmo cambiati, non è mai successo. Ti ho chiesto tempo, ma se non puoi allora tanto vale lasciarsi, tanto non sento la tua mancanza, dato che ci sono abituata che ci vediamo una volta a settimana>>.
A parte che ci vedevamo almeno martedì, venerdì, sabato e molte volte anche alla domenica (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio eravamo rispettivamente in palestra e in piscina), il fatto di sentire quel "tanto non sento la tua mancanza" mi ha improvvisamente fatto sparire dal cuore tutto ciò che provavo: una sensazione come liberarsi di una sofferenza.
Non me ne fotte un ***** se c'è un altro o no (cortesemente evitiamo sfottimenti e facciamo solo lucide valutazioni), però questa prima mi manda mms dolci e mi dice che mi ama, poi mi dice che non sente la mia mancanza.
Io sono dell'idea che lei si senta forte quando ci sono amici/parenti che la sostengono, poi torna a casa nel suo letto e piange come ha fatto ieri notte, che alle 5 di mattina mi mandava messaggi dicendo che sta male.
Non me ne fotte un ***** di lei e di chi possa girarle intorno, ormai con quella frase mi sono finalmente stra-convinto che non voglio lei nel mio futuro, mi manderebbe in manicomio.
Non è una persona affidabile, non ha un umore stabile, non sta bene con se stessa, è facilmente influenzabile e lunatica, spesso è nervosa al punto che prende a male anche se uno le dice ciao. Tante volte mi fa cadere le braccia per quanto spesso è di malumore o è scontrosa. Non è per me.
Ora, potrà sparire oppure chiamare, ma nel mio cuore non c'è più lei e forse riuscirò di nuovo a dormire e mangiare come prima. Il treno è passato, e chi è salito è salito, chi no..si arrangia.
Quando arriverà il tempo di una donna più affidabile io sarò pronto a cominciare.
Dopo questo post, non c'e' altro da dire...
Ce l'hai fatta, quando ti senti di colpo sollevato e te ne freghi di lei, e' gia' finita, te ne devi solo rendere conto razionalmente...
Fino a 10 minuti prima non avresti MAI OPTUTO nemmeno pensare di dire una cosa del genere...
E sinceramente secondo me, era ora
It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Gia passata amico...fatti curag, ca la vit è nu passag...
Si soffre si, ma alla fine nn è l'unica donna al mondo..dopo 5 anni di fidanzamento ne sono uscito bene,secondo me chiodo scaccia chiodo funziona bene...PROVACI..AUGURI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta