iron come va oggi??
Come non stare mai per una lei che se ne va?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pensa di essere ******....ti sentirai fortunato ke lei è andata viaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Powerfigurati, non riesco nemmeno a bombare una che mi viene dietro da anni per come sto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerDue giorni fa le ho detto che non l'avrei più chiamata, nemmeno nei momenti più difficili, non voglio continuare a farmi del male.
E se ti vengono pensieri strani, pensa che se vivi un momento difficile, lei probabilmente potrebbe anche peggiorarlo...It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioC'è un modo per non pensarci, per non stare male e concentrarsi su altro?
Non ho più la testa nemmeno a scrivere minchiate su BW, figurarsi finire 'sti 5 esami che mi mancano all'università...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerDue giorni fa le ho detto che non l'avrei più chiamata, nemmeno nei momenti più difficili, non voglio continuare a farmi del male.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioquoto.....cmq sia si sta parecchio male!!!! ma come dice il buon criss buttarsi in palestra e dare sfogo alle proprie frustrazioni è ottima soluzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron PowerRettifico: mi sento di merda. Tra l'altro ho mangiato come un canarino: 50 grammi di riso, 50 grammi di carne, mezza pesca sciroppata.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio ci sono passato circa 5 anni fa in questa situazione che ora hai te iron... l'unica cosa che ti posso dire e che sembra banale... il tempo cancella le ferite... ritroverai la voglia di sorridere e di amare, devi aver pazienza
il tempo è relativo, una quantificazione effimera dell'esistenza......l'unico consiglio che posso darti è di amare te stesso....lo so che quando si ama e si viene lasciati è difficile, poichè la nostra felicità dipende in parte da un'altra persona...ma devi sforzarti....Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggiomi dispiace, ma non sn totalmente d'accordo....il tempo nn cancella le ferite...anzi a volte le amplifica.....dipende solo e solamente dal nostro io....solo quando tu vorrai liberarti di lei e del passato ci riuscirai....potrebbe accadere domani, magari guardando una sulla metro, oppure fra un mese...o un anno........
il tempo è relativo, una quantificazione effimera dell'esistenza......l'unico consiglio che posso darti è di amare te stesso....lo so che quando si ama e si viene lasciati è difficile, poichè la nostra felicità dipende in parte da un'altra persona...ma devi sforzarti....
Ottimo consiglio...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iron Power Visualizza MessaggioC'è un modo per non pensarci, per non stare male e concentrarsi su altro?
Non ho più la testa nemmeno a scrivere minchiate su BW, figurarsi finire 'sti 5 esami che mi mancano all'università...
io mi curai all'epoca prendendo lo XAnax.
Commenta
-
Commenta