Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Elencatemi 3 motivi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiovedi Sly io la penso esattamente come te,se vogliamo vedere,un po' all'antica..però alle volte uno si becca delle batoste che ti fanno perdere fiducia nelle persone.Diciamo che ci vuole tanta fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio****
cibo
motoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...per cui valga la pena di vivere!
bho
bho
bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDi batoste ne ho prese anch'io di grosse. Se non ti fidi più delle persone vuol dire una sola cosa: che non hai ancora trovato una persona di cui fidarti. Io credevo non sarebbe più stato possibile dar fiducia, e così è stato per 4 anni. Ma ora ho trovato una persona speciale...
anche se su certe cos enon andiamo daccordo ti auguro davvero il meglio per le tua nuova conoscenza,detto da uno che sa che significaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocome me,e l'ultima ieri sera..
anche se su certe cos enon andiamo daccordo ti auguro davvero il meglio per le tua nuova conoscenza,detto da uno che sa che significa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioclaroNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTi ringrazio amico. Sono davvero preso, non riesco a pensare ad altro e so che per lei è lo stesso... spero solo che potremo stare insieme in un futuro non troppo lontano.
cmq testa alta sempre e cmqNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDi batoste ne ho prese anch'io di grosse. Se non ti fidi più delle persone vuol dire una sola cosa: che non hai ancora trovato una persona di cui fidarti. Io credevo non sarebbe più stato possibile dar fiducia, e così è stato per 4 anni. Ma ora ho trovato una persona speciale...
Ma uomo o donna? Fiducia in che senso?
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobho
bho
bhosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa uomo o donna? Fiducia in che senso?
Ah, risposta DONNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFiducia sentimentale e d'amicizia. Diciamo che ho trovato una risposta alla prima... per la seconda mi sa che è un'utopia.
Ah, risposta DONNA
Ma ammetto che mi manca un amico VERO. ma quelli non si trovano più.
Per me la ragazza è quasi tutto. a volte mi fa anche da mamma
...e questa cosa mi spaventasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta