Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elencatemi 3 motivi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    vedi Sly io la penso esattamente come te,se vogliamo vedere,un po' all'antica..però alle volte uno si becca delle batoste che ti fanno perdere fiducia nelle persone.Diciamo che ci vuole tanta fortuna
    claro

    Commenta


      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      vedi Sly io la penso esattamente come te,se vogliamo vedere,un po' all'antica..però alle volte uno si becca delle batoste che ti fanno perdere fiducia nelle persone.Diciamo che ci vuole tanta fortuna
      Di batoste ne ho prese anch'io di grosse. Se non ti fidi più delle persone vuol dire una sola cosa: che non hai ancora trovato una persona di cui fidarti. Io credevo non sarebbe più stato possibile dar fiducia, e così è stato per 4 anni. Ma ora ho trovato una persona speciale...

      Commenta


        ottimo yashi...

        Commenta


          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          ****
          cibo
          moto
          ***** mi hai levato le parole di bocca...
          Originariamente Scritto da pumbaa
          La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            ...per cui valga la pena di vivere!

            bho

            bho


            bho

            Commenta


              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Di batoste ne ho prese anch'io di grosse. Se non ti fidi più delle persone vuol dire una sola cosa: che non hai ancora trovato una persona di cui fidarti. Io credevo non sarebbe più stato possibile dar fiducia, e così è stato per 4 anni. Ma ora ho trovato una persona speciale...
              come me,e l'ultima ieri sera..
              anche se su certe cos enon andiamo daccordo ti auguro davvero il meglio per le tua nuova conoscenza,detto da uno che sa che significa
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                come me,e l'ultima ieri sera..
                anche se su certe cos enon andiamo daccordo ti auguro davvero il meglio per le tua nuova conoscenza,detto da uno che sa che significa
                Ti ringrazio amico. Sono davvero preso, non riesco a pensare ad altro e so che per lei è lo stesso... spero solo che potremo stare insieme in un futuro non troppo lontano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  claro
                  e mi manca da tanto tempo,poi so già come divento,uno scapolo cattivo come il veleno.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Ti ringrazio amico. Sono davvero preso, non riesco a pensare ad altro e so che per lei è lo stesso... spero solo che potremo stare insieme in un futuro non troppo lontano.
                    di nulla,vorrei tanto avere anche io il piacere di trovare una persona cosi ma purtroppo..
                    cmq testa alta sempre e cmq
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Di batoste ne ho prese anch'io di grosse. Se non ti fidi più delle persone vuol dire una sola cosa: che non hai ancora trovato una persona di cui fidarti. Io credevo non sarebbe più stato possibile dar fiducia, e così è stato per 4 anni. Ma ora ho trovato una persona speciale...

                      Ma uomo o donna? Fiducia in che senso?
                      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                      bho

                      bho


                      bho
                      Lossy potevi scrivere:"Per chattare su msn e comunicare esperienze sessuali con franfalu!"
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                        Ma uomo o donna? Fiducia in che senso?
                        Fiducia sentimentale e d'amicizia. Diciamo che ho trovato una risposta alla prima... per la seconda mi sa che è un'utopia.

                        Ah, risposta DONNA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Fiducia sentimentale e d'amicizia. Diciamo che ho trovato una risposta alla prima... per la seconda mi sa che è un'utopia.

                          Ah, risposta DONNA
                          ah... anche io allora.

                          Ma ammetto che mi manca un amico VERO. ma quelli non si trovano più.

                          Per me la ragazza è quasi tutto. a volte mi fa anche da mamma

                          ...e questa cosa mi spaventa
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎